• User

    Football Manager - Pes - Sport - tempo libero

    Ciao a tutti,sono un nuovo utente di questo fantastico sito e forum che ci dà oltretutto la possibilità di presentare il nostro sito e il nostro forum.
    Adesso sono qui per presentarvi il mio forum...nato per la mia passione per football manager e poi ho allargato gli argomenti del forum grazie alle richieste di tanti utenti del mio forum...si discute su Pro evolution Soccer,Calcio,Sport,Giochi on-line,fantacalcio,musica,cinema,libri e molto altro...spero che visiterete il mio forum e magari potete rispondere in questo topic sulle riflessioni o delle idee sul mio forum...!!!
    Intanto volevo dirvi che ho in mente,ma molto seriamente,una proposta seria e un progetto serio...che spero che qualcuno accetta volentieri...vorrei fare un sito web e magari con l'aiuto di qualcuno possiamo far diventare il sito uno dei più belli e visitati da tante persone informandole di tante informazioni e novità sui vari argomenti,oltre a querlli che vi ho elencato...accetterò molto volentieri altri argomenti che mi proporrete...la possibilità di diventare logicamente uno degli amministratrori del mio forum o dei moderatori dato che ne sono alla ricerca!!!
    Vi ricordo che è un progetto serio e molto simpatico...spero nuovamente che risponderete al mio annincio....vi lascio i miei dati e il mio contatto msn...e se ma gari non vorrete fare un sito con me...spero visitiate il mio forum e magari fare parte della mia grande comunità...aceetterò i vostri consigli.
    Grazie ancora...

    Tdknick...

    Forum : http://www.migliorforum.com/fmonline
    E-mail : [email][email protected][/email]
    Contatto msn : [email][email protected][/email]


  • User

    Per quanto riguarda la mia ricerca di moderatori o addirittura un persona molto esperta per fare l'amministratore del forum...mi rivolgo anche a tutti gli utenti e anche ai webmaster di questo splendido forum!!!
    GRazie...