• User Newbie

    Mistero: google analytics e parola chiave inesistente

    Ciao a tutti, ho un quesito da porvi, premetto che non ho molta esperienza in merito.
    Da qualche giorno ho inserito su un nuovo sito google analytics.
    Il mio sito è da pochissimo su google, e fin dal primo giorno ricevo "numerose" visite con una chiave di ricerca strana ("numerose" tra virgolette perchè è un sito nuovissimo quindi 6 visite le considero molte su un totale di 10 visite)

    Il sito in questione è www . nic-company.com
    Praticamente 6 visite su 10 sono per la chiave di ricerca "colpo vincente gratta e vinci"

    Io non ho inserito queste parole sul mio sito, e tra l'altro cercando su google non trovo il mio sito facendo questa ricerca.

    L'unico dubbio che potrebbe nascere sta nel fatto che ho inserito uno script in flash che o trovato su internet e che ho modificato. Ho controllato il codice e non ho trovato niente di nascosto però... forse ho cercato male???

    Non so in che altro modo spiegarmi questa cosa. A qualcun altro è capitato qualcosa del genere?

    E' un mistero che sinceramente vorrei risolvere.

    Grazie in anticipo per il vostro aiuto
    Ciao!

    Dominio:
    nic-company.com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    inizio febbraio

    Cambiamenti effettuati:
    nessuno

    Eventi legati ai link:
    nessuno

    Sito realizzato con:
    html flash php

    Come ho aumentato la popolarità:
    scambio link

    Chiavi:
    rappresentante abbigliamento per bambini sicilia

    Sitemaps:
    Si


  • Super User

    Ciao Baratelli e benvenuto nel forum GT 🙂

    In questa sezione analizziamo siti che rispettino il regolamento specifico:
    http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/34637-regole-specifiche-di-sezione.html

    Purtroppo sono costretto a spostare la tua discussione in consigli per il mio sito (sezione più indicata).

    A presto! 😉


  • User Newbie

    ok... pensavo di aver rispettato il regolamento specifico... evidentemente mancava qualcosa? non saprei... cmq grazie lo stesso


  • User Newbie

    nessuno sa aiutarmi ? 😢