• User

    Sintra Consulting, soluzioni web avanzate, presenta il restyling del suo sito web

    [CENTER]http://www.sintraconsulting.it[/CENTER]
    Sintra Consulting Srl, ha messo on line la nuova versione del suo sito web aziendale. Sintra Consulting Srl è un?azienda specializzata in soluzioni per la realizzazione di siti web, nello sviluppo di campagna Web marketing attraverso l?ottimizzazione siti web e la Pay Per Click,nella creazione di soluzioni per vendere online e nella consulenza e programmazione web.
    La nuova versione del sito web è stata sviluppata con le più avanzate tecnologie informatiche e nasce con l?abituale spirito di servizio professionale e scientifico al cliente che distingue l?azienda in tutto il suo operato.
    Per rendere più accessibile, navigabile e attraente il sito al cliente, il nuovo sito presenta una nuova veste grafica e stabilisce 5 aree di servizio ben differenziate: Relazionarsi on line, Comunicare on line, Vendere on line, Scambiare on line e Farsi trovare on line. In questo modo il visitatore riesce a identificare con grande semplicità l?area più adatta alle sue esigenze.
    Sul nuovo sito, è importante mettere in risalto l?area Studi e Ricerche considerata di principale importanza nella filosofia aziendale. Sintra Consulting scommette da sempre per la creazione di valore basata sulla ricerca e il contatto con il mondo universitario. Innovare vuole dire crescere nel mondo moderno e Sintra Consulting Srl attraverso il suo sito vuole riflettere questa suo modo di intendere il suo lavoro.


  • User

    Stiamo sperimentando il web 2.0 attraverso linkedin e facebook. Riteniamo siano delle grandi esperienze B2B e B2C. Riescono a generare denaro per le aziende e i privati. Credo che il nuovo paradigma di internet, il web 2.0, dia un contributo evolutivo al nostro mestiere.


  • User Attivo

    a me piace, molto bello come colori, forse critico il menu di secondo livello, in certi casi si perde...(intendo all'interno della img, sotto si vede stra bene)

    in alcuni casi,io avrei preferito immagini nette, non lavorate su colori...ma è solo un mio gusto, cmq complimenti


  • User

    davvero molto molto carino, nulla da eccepire riguardo ai colori, non è proprio il mio genere, ma davvero ben fatto :), complimenti!


  • ModSenior

    Dal punto di vista tecnico ottima scelta Magnolia CMS 🙂