• User

    Come aumentare le visite

    Salve a tutti, potreste aiutarmi, grazie la vostra esperienza ad aumentare le visite al mio sito?

    ormai siamo sulla stessa soglia da un bel pò... Secondo voi perchè e cosa si puo migliorare?

    il sito è sistemascommesse.it
    Grazie


  • Moderatore

    Ciao bigfish84,
    guarda, per esperienza personale il miglior modo per aumentare le visite è curare i contenuti sia in quantità che in qualità.

    Per quanto possa essere banale e anche "faticoso" non conosco sistemi migliori di questo.

    🙂


  • User

    Mi sa che hai ragione visto che ho provato di tutto, scambio banner , link adwords, comprata altra pubblicità
    ma sempre sui 600 a giorni si va... quindi... è hai ragione tu...
    ma come si fa ad animare un forum? io ne ho uno ma nessuno ci scrive... mah


  • Devi essere tu inizialmente a proporre argomenti interessanti, c'è un'ottima guida di Giorgio da qualche parte (non chiedetemi dove 🙂 ), che dà buoni consigli su come fare.
    Ricorda che più discussioni avrai nel forum, con keywords ben studiate, e maggiori saranno i contatti che riceverai dai motori di ricerca, e per questo ci vuole tempo.
    All'inizio puoi... ehm... creare alcuni fakes (utenti fasulli) e usarli per simulare una discussione; lo so non è il massimo e per cominciare può aiutare, poi però dopo un pò devi smettere 😉
    Ti consiglio vivamente di evitare di spammare in altri fora o in altri luoghi, è una prassi che alla lunga non paga.