• User

    Blog e guadagni, la mia idea di payxwrite

    Ciao a tutti gli abitanti del forum,
    ho letto con attenzione tutto l'articolo dedicato al pay per write e sono rimasto molto entusiansa dell'idea anche se non è proprio una cosa nuova infatti Google con Blogspot già offre questo servizio: http://help.blogger.com/bin/answer.py?answer=964

    La cosa che ritengo,MOLTO interessante invece è il discorso di poter unire le forze per l'interesse di un unico blog piuttosto che creare infiniti blog che non verranno mai visitati.

    Sinceramente non sono in linea con mondoinformatico sul discorso della piattaforma da utilizzare quindi ho deciso di provare io stesso a realizzare un network di blog non con Drupal ma con Wordpress. Logicamente i Blog sono stai messi online da poco quindi non c'è molto dentro e sicuramente necesssitano di qualche plugin in più. Ma sicuramente c'è tempo per poter scegliere con voi i plugin mancanti.

    Per invogliare di più gli utenti ad iscriversi ho deciso di inserire le sponsorizzazioni nelle pagine dei post dedicate per il 100% all'account AdSense dell'utente, senza rotazioni(come consigliatomi dal supporto di google), ed in più è possibile utilizzare banner di affiliazioni alternative per chi non volesse utilizzare Adsense.

    Se volete partecipare al blog dedicato all'informatica o ad altri del network potete andare http://informatica.viviblog.com/scrivi-e-guadagna/ .

    Aspetto i vostri suggerimenti, critiche, consigli, commenti e iscrizioni.

    Ciao A Tutto il Forum!