• User Newbie

    consigli per il mio sito

    Ciao a tutti, ho da qualche giorno messo in rete il mio sito che vorrebbe essere una vetrina della mia azienda.
    Non sono un web master ma un artigiano.
    Se qualcuno mi desse qualche consiglio per migliorarlo gliene sarei grato.

    w w w effelle.biz

    grazie dell'attenzione.


  • User Attivo

    Il tuo deve essere un lavoro molto creativo e di grande soddisfazione.
    Per quanto riguarda il sito parlo da webmaster dilettante e da utente. Nel complesso mi pare bello e appropriato. Belle le immagini e giusta la scelta dei colori. Al posto avrei fatto qualcosina di diverso in questi punti:
    1 Controlla su Firefox la visualizzazione, formati e colori dei testi sono quelli di default perché evidentemente non prende le tue modifiche
    2 Prova a centrare la pagina iniziale, che risulta allineata a sinistra. Se no elimina la cornice.
    3 Nel testo di Specchiere è rimasta l'istruzione dello strumento che hai utilizzato per creare la fotogallery. Help!!!
    4 La pagina dei link proprio non mi convince. Sono tutti in disordine e c'entrano poco con il sito. Ce n'è proprio bisogno? Non mi pare che ultimamente migliorino tanto la visibilità in rete. Io al posto tuo cercherei di aumentare la visibilità con pagine di testo più ricche e segnalazioni mirate.
    Splendidi i pendenti, se decidi di farmene un omaggio non dico di no (facciamo che se con le mie poche competenze posso darti un aiuto concordiamo un pagamento "in merce"? :wink3:)


  • User Newbie

    Grazie per i consigli, correggerò.
    Certo, molto volentieri.
    Buona giornata.