• User Newbie

    Castleville: blog letterario per scrittori "sommergenti"

    Ciao e buontutto a tutti!
    dopo le presentazioni "canoniche" passo a presentare il blog:

    [CENTER]**http://www.castleville.blogspot.com **
    [/CENTER]

    Inizialmente era nato per presentare il mio ultimo romanzo (ultimo in senso cronologico, ovviamente :wink3:), poi, quando Castleville ha iniziato a mostrare le prime avvisaglie di desertificazione (in pratica mi sentivo tanto la particella di sodio della pubblicità!), ho iniziato a a sfruttarlo come speaker's corner per dire la mia su un argomento che conosco piuttosto bene: l'editoria italiana e, soprattutto, la malaeditoria. :lipssealed:
    Nel blog si parla di fenemoni spinosi come l'editoria a pagamento e lo sfruttamento degli autori emergenti, ma c'è anche spazio per le recensioni e per la mia passione per la cinematografia made in Asia (perchè per ogni buon libro ce almeno un buon film... specialmente se si guarda oltreconfine).
    Spero ci sia qualcuno abbastanza curioso da farsi un giro per i vicoli di Castleville. Ovviamente ogni commento è ben accetto, ma per piacere non gettate cartacce per strada... il sindaco Quimby è un tipo piuttosto permaloso. Soprattutto in periodo di elezioni :giggle: