• User Attivo

    Da un redirect a questo w.i.p.

    Salve allora vi stresso anche sta volta... per spaccioworld avevo un redirect www.mesangeles.it che direzionava su www.spaccioworld.com. Inizialmente avevo una dor.. poi leggendo vari post ho capito che google se mi sgama mi penalizza in un altro post davate dei consigli su qual'è la soluzione migliore quando si hanno domini redirct parcheggiati: creare un sotto sito... bene e quello che ho sto facendo ( anzi che ho fatto questa notte )

    e da un vostro post sta nascendo http://www.mesangeles.it/ da quanto ho capito una struttura come questa che sto creando è buona per due motivi: grafica leggera ( a mio parere ) e un struttura con tanti link ( che a google piacciono tanto ) avete consigli a livello strutturare da darmi prima che mi accinga a creare migliardi di contenuti?

    ps. quando sara tutto pronto e ben indicizzato lo proporro al mio comune... perchè quello che hanno loro è d'avvero scandaloso che ne pensate di questa mia idea?

    vi posto indirizzo del comune http://www.comune.mesagne.br.it/

    Saluti


  • ModSenior

    Io partirei col non utilizzare i frame.

    Un altra cosa prima di procedere, non ho capito a che scopo vuoi creare quel sito:

    Creare un sotto sito...di cosa?

    :ciauz:


  • User Attivo

    FRame? e chi li utilizza... io non di certo... la community nata da un paese chiamato Mesagne lol poi se sviluppata tanto vorrei creare un sotto sito per descrivere il mio paese...

    azz se faccio visualizza sorgente mi apre una pagina con i frame perchè?

    io non ne uso nel mio codice non ne esistono... grrrrrrrr mister della fede