• User Attivo

    Salve sono Nuovo e questo è il mio sito

    Salve sono un collezionista di Maglie da Calcio...indossate dai giocatori 🙂
    questo è il mio sito http://www.la-maglia-rosanero.com/index2.html

    volevo chiedervi che ve ne pare....e in + qualche consiglio per migliorarlo....premetto che non conosco ne html ne nulla ho fatto tutto con dreamweaver e front page!

    🙂


  • User Attivo

    Ciao e benvenuto in questo forum o come lo definiscono in tanti ( ED E GIUSTO CHE ABBIA TALE DEFINIZIONE ) famiglia.

    Premetto che non sono un esperto e ne nulla ( nu scapucchiune nzomma sono lool ) ti ripeto quello che ti hanno etto a me spesso quando ho fatto analizzare i miei siti:

    • Non usare i frame non piacciono a nessuno tanto meno ai MDR ...

    • Cambia il titolo del sito, i MDR danno al titolo un elevato potere, tengono tanto conto del titolo della pagina per quanto riguarda indicizzazione

    • Per quanto riguarda la grafica io, se proprio vuoi tenere su quella, sistemerei almeno i pulsanti, ridimensionali alcuni link escono fuori...
      In piu ho imparato che e cosa buona e giusta usare la grafica a blocchi per siti cosi.
      Poi effetto maschera che hai dato al tuo banner non mi piace perchè quel grigio va bene con altri colori ma nel tuo caso ci vedo bene un nero con il rosa del testo...

    • Nel banner sistemerei meglio anche i foont risaltano proprio ed è tutto molto statico.

    • Lo sfondo rosa nella pagina delle magliette stanca secondo me.

    • Per i contatti non userei un tools tipo quello ma scaricherei qualche script in php personalizzabili al 100% ( e brutto vedere quella scritta MRweb )

    • Stessa cosa per il guestbook usane uno in php ne trovi tanti in rete, e se poi non hai a disposizione mysql ci sono alcuni script che fanno lo stesso lavoro con un semplice file di testo