• User Newbie

    Ken Warrior

    Salve a tutti sono Kitwiller,ringrazio innanzitutto il master di questo forum che da la possibilità a tutti noi di publicizzare i nostri siti!!! Io ne sto creando uno proprio in questi giorni...attendo nuove iscrizioni!! Il sito svilupperà un gdr online basato sulla serie animata di Ken il Guerriero... tra le mie tante idee figurano oltre che il gdr stesso, anche altre sezioni particolari,ad esempio quella dedicata alle regole del forum e del gdr, la sezione in cui sarà possibile scambiare chiacchiere liberamente,una sezione in cui è possibile avere informazioni sul cartone e sui personaggi principali e infine una galleria immagini aggiornata giorno per giorno!!! Le mie idee spero siano buone...ma ce ne sono tante altre, come una sezione in cui è possibile scambiare materiale riguardante il cartone stesso!!! Non mi resta che invitarvi a vedere il mio lavoro!!! IL LINK....... http://kitwiller.mastertopforum.net/

                                                                Grazie a tutti!

  • Super User

    Ciao kitwiller,

    che dire Ken e un mito della mia infanzia , e non solo.

    Ti consiglio di passare a phpbb 3, molti meno bug e maggiore usabilita, inoltre ci sono dei template molto belli e facili d amodificare in base alle esigenze.

    Resta il fatto che Ken Shiro e un mito in assoluto.

    MI sono molto stupito del fatto che qui in spagna non sanno manco chi sia, ero vabbeh, non conoscono nemmeno fonzie!!!