• User

    Plugin Google Maps non funziona

    Salve amici,

    qualcuno ha un consiglio riguardante il plugin per Joomla Google Maps, da inserire nel content? Mi rivolgo a voi, nel forum, perché non sono riuscito a trovare una soluzione.

    Ho installato il plugin di Google Maps nei mambot e l'ho attivato ("public"). Ho creato la mia mappa in Google e mi sono fatto assegnare anche il codice API-Key per il mio sito. Ho anche fatto il copia-incolla del codice HTML della mappa, nel quale ci sono le coordinate "longitudine/latitudine" e le ho integrate in questo modo, copiandolo nel content per creare un nuovo articolo:

    {mosmap width='500'|height='400'|lat=''+++++++'|lon='+++++++'|zoom='3'| zoomType='Large'|zoomNew='0'|mapType='Satellite'|s howMaptype='1'|
    overview='0'|text='sv DWO'|tooltip='DWO'|marker='1'|
    align='center'}.

    Ho anche inserito l'API-Key nei parametri del mambot (Plugin) e pubblicato tutto:

    ABQ............................................... .ecc ecc...

    Ma poi in front-end non visualizzava niente. Il content dell'articolo era bianco. Dove posso aver sbagliato? Ho seguito proprio tutte le indicazioni e ho verificato che abbia copiato bene i codici. Ho ripetuto il tutto, ma niente da fare. A cosa è dovuto?:x Uso il browser Firefox e il mio Joomla è 1.0.15 stable. Mi potete dare una dritta? Oppure c'è un altro modo per fare un semplice copia-incolla dei codici HTML nel content, anzichè usare un plugin non funzionante? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?:?

    Vi ringrazio per un piccolo suggerimento

    Ciao ciao