• User Newbie

    Un blog come regalo

    Ciao a tutti, oggi vi presento il mio blog come regalo...mi spiego, questo blog che un domani dovrà essere un vero e proprio sito, l'ho creto come regalo ad un mio amico che sabato 14 innaugurerà il suo nuovo negozio di fumetti, una fumetteria carina a roma e lui non saprà nulla fino a sabato, sperando sia per lui una sorpresa gradita.
    L'indirizzo è www.fumettoerealta.com... ora il problema è questo:
    io non sono ne un esperto di programmazione anche se me la cavo un pochino, ne tantomeno di fumetti, anzi questo mondo è per me sconosciuto a dir poco e sarei grato a chiunque mi aiutasse a riempire un pò il sito con qualche bel contenuto restando nel tema.
    il link al nostro forum non mancherà assolutamente, ma non saprei davvero cosa altro aggiungerci.Per chi fosse anche interessato a partecipare alla crescita di questo blog con articoli, foto, commenti e altro è il benvenuto.
    se si è capito sono un po in crisi di idee...e vi ringrazio a prescindere.
    a presto
    massimiliano

    ps: sono ben graditi anche accorgimenti alla grafica o al sito in generale...è sempre bello imparare.


  • User

    @Massi XXIV said:

    Ciao a tutti, oggi vi presento il mio blog come regalo...mi spiego, questo blog che un domani dovrà essere un vero e proprio sito, l'ho creto come regalo ad un mio amico che sabato 14 innaugurerà il suo nuovo negozio di fumetti, una fumetteria carina a roma e lui non saprà nulla fino a sabato, sperando sia per lui una sorpresa gradita.
    L'indirizzo è www.fumettoerealta.com... ora il problema è questo:
    io non sono ne un esperto di programmazione anche se me la cavo un pochino, ne tantomeno di fumetti, anzi questo mondo è per me sconosciuto a dir poco e sarei grato a chiunque mi aiutasse a riempire un pò il sito con qualche bel contenuto restando nel tema.

    -cut-