• User Newbie

    acquisti on line

    salve a tutti
    ecco il mio nuovo sito
    http://acquisti-on-line.shop.it

    un milone di prodotti disponibili in pronta consegna
    venite a visitarci grazie


  • User Newbie

    Posto questo comunicato stampa perchè ho aderito a questo portale e trovo che sia una buona possibilita di commercio online per tutti anche per quelli che come me avendo un negozio hanno bisogno di trovare al prezzo piu buono il materiale e i prodotti di consumo , e nello stesso tempo la possibilita avendo una vetrina aziendale di farsi conoscere alle altre aziende e vendere il proprio prodotto senza ulteriori spese come quella di pagare un sito e aggiornarlo senza che i miei possibili clienti ne vengano a conoscenza.
    Spero che il mio post sia accolto positivamente.

    Titolo
    Aste a ribasso per acquisto di beni e servizi dedicato alle aziende http://www.eproc.it/
    Descrizione
    L'E-procurement è un insieme di tecnologie, procedure, operazioni e modalità organizzative che consentono ad un azienda o ad un libero professionista di disporre di beni e servizi on-line.
    Il nostro portale Eproc, propone l?utilizzo delle aste a ribasso.
    Fino ad oggi, solo la pubblica amministrazione usufruiva di aste telematiche attraverso siti gestiti esclusivamente da Comuni e/o Enti Pubblici.
    Il nostro staff offre la possibilità, anche a tutto il settore privato, di disporre di questo nuovo strumento.
    L?innovazione consiste nell?abbattimento dei costi, ad esempio non sarà più necessario fare il classico giro di telefonate, richiedere preventivi o incaricare personale addetto alla ricerca del miglior offerente, ma basterà solo avere a portata di mano un pc e con un semplice click il gioco è fatto.
    La nascita di questo sistema ha permesso di scoprire una realtà fino ad oggi poco conosciuta, ovvero la possibilità di poter cercare e nello stesso tempo ottenere, con l?ausilio di gare telematiche, un prezzo d?acquisto di beni e servizi competitivo.
    La continua ricerca di prezzi sempre più concorrenziali da parte di società private, ha dato luogo alla nascita di ?EPROC?.
    Partecipare o pubblicare un ?asta al ribasso?(formula che consente con la stessa procedura di fare una gara di appalto telematica e di far vincere la migliore) è molto semplice; basterà collegarsi all?indirizzo www.eproc.it, effettuare la registrazione gratuita al sito, identificando la propria azienda con un ID e una password, e cliccare il tasto richiedi asta.
    Ad asta conclusa, l?utente avrà la possibilità di ricevere i recapiti del fornitore che si è aggiudicato la gara.
    Entrambi gli utenti traggono benefici dall?utilizzo di questo innovativo sistema, infatti, chi acquista avrà la possibilità di risparmiare sul costo dei beni e/o servizi richiesti, mentre chi partecipa alla gara avrà la possibilità di aumentare il proprio volume d?affari ad un costo irrisorio dedicando pochissimo tempo.
    Eproc offre a tutti gli utenti l?opportunità di inserire proposte di vendita attinenti la propria attività, indicando un prezzo unico di acquisto.
    Per chi fosse interessato ad incrementare la visibilità della propria società, Eproc ha creato uno spazio denominato ?Vetrina Aziende?, all?interno del quale è possibile personalizzare la descrizione della propria attività con irelativi recapiti.
    Inoltre eproc offre a enti pubblici scuole, e associazioni no profit, di avere uno spazio vetrina gratuito e la possibilità di richiedere aste al ribasso a cui tutti gli iscritti di eproc possono partecipare vendendo i loro prodotti o servizi.
    Il continuo aumento degli iscritti al nostro sito conferma il beneficio che si trae dall?utilizzo delle aste a ribasso.
    A dimostrazione di quanto argomentato, Eproc offre la possibilità di testare il servizio gratuitamente.
    ?Provare per credere?
    Buon asta a tutti

    Per festeggiare le prime 1000 aziende iscritte e-Proc ha deciso di riservare a queste una promozione dedicata
    e-Proc GOLD
    Le prime 1000 aziende raggiunte in 6 mesi rappresentano un'importante conferma di quanto i vari servizi offerti da eProc, quali Proposte di Vendita, Vetrine aziendali e le Asta al ribasso, strumento per effettuare l?e-procurement, concetto base su cui il portale è incentrato, siano strumenti veloci nel loro utilizzo e in grado di assolvere a procedure di gran lunga più onerose e impegnative soprattutto in termini di tempo.
    Per ringraziarVi della vostra fiducia offriamo alle 1000 aziende, che per prime hanno creduto in eProc, la possibilità di avere un pacchetto completo dei nostri servizi ad un prezzo speciale :
    La possibilità di inserire gratuitamente 1 Asta o 1 Proposta di Vendita, ogni giorno fino alla conclusione del 2008
    60 Euro di credito utilizzabile sia per le Aste che per le Proposte di Vendita dal 2009
    La Vetrina Aziendale dall'adesione e per tutto il 2009
    La promozione "eProc GOLD" vi viene offerta a soli 50 Euro (IVA esclusa)

    IMPORTANTE: ai nuovi iscritti per usufruire dell'offerta speciale eProc GOLD sono a disposizione ancora pochi posti per raggiungere la quota delle 1000 aziende
    Per ogni informazione potete rivolgervi a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    cordiali saluti STAFF eProc