• User Newbie

    Progetto SOPPOS

    Salve a tutti,
    voglio subito fare i complimenti a tutto lo staff per questo forum ricco di info e sopratutto perchè è stata dedicata una sezione all'opoen source.
    Scrivo questo post per invitare tutti voi a venire a visitare la nostra community a questo link http://www.opensourcemania.it/index.php al fine di darci un Vostro parere sulle cose che pensate si potrebbero migliorare o le cose che vi sono piaciute.

    Questo non è Spam ma solo un invito..ci tengo a precisarlo.. Stiamo invitando gli utenti dei maggiori forum della rete al fine di poter ricevre un feedback sui nostri servizi.
    Sarà un piacere ricevere sul nostro forum o per email le vostre considerazioni.

    Un saluto a tutti e grazie per la cortese attenzione :ciauz:

    syynapse


  • User Newbie

    buon giorno a tutti,
    ho già poco fa scritto su questo forum per ragioni diverse, ma se voi moderatori ritenete ceh i due messaggi andavano insieme mi scuso anticipatamente..

    Quì voglio segnalarvi il nuovo progetto che opensourcemania.it stà lanciando in questi giorni. Il progetto non è ancora in produzione ma lo sarà presto..
    Vi invito a leggere tutte le info a riguardo e cosa nè pensate...Potete scrivere sul forum sezione Bugs-Suggerimenti....

    Ecco il link: [url=http://www.opensourcemania.it/modules.php?name=FAQ&myfaq=yes&id_cat=14&categories=SOPPOS+-+Promozione+Progetti+Open]Soppos

    Un saluto
    Syynapse


  • Community Manager

    Ciao syynapse e Benvenuto su questo Forum 🙂

    Grazie per i complimenti a questa comunità.

    Siamo contenti dell'invito ufficiale e spero che qualcuno ti dia dei pareri, unisco i due topic in uno unico.