• User Newbie

    Web agency Roma - SPI - Studio Progettazione Immagine

    Web agency Roma - SPI - Studio Progettazione Immagine

    Registrazione domini e realizzazioni siti professionali;
    Server Hosting gratuito il primo anno;
    Organizzazione eventi, congressi e fiere;
    Progettazione e pianificazione Campagne Pubblicitarie.Realizzazione logo con il supporto di specifiche ricerche e studi di marketing;
    Restyling marchi gia' esistenti;
    Piani e progetti di Direct Marketing;
    Individuazione di strategie di comunicazione per un posizionamento univoco e distintivo rispetto alla concorrenza;
    Creazione locandine e manifesti, brochure istituzionali e cataloghi prodotti;

    La nostra societa' mette a disposizione tutta l'esperienza, i mezzi e gli strumenti necessari per realizzare campagne pubblicitarie finalizzate alla creazione di valore aggiunto alle Aziende individuando le strategie piu' efficaci e curando tutti gli aspetti organizzativi e gestionali.
    http://www.progettazioneimmagine.com/index.html


  • User Newbie

    ...ci sono tanti altri bei mestieri al mondo

    (uebagensi "le broSHure" presents...

    a uebsait..."developped" bai...

    il posizionamento univoco di siti senza title e assenza totale di tag alt...
    un sito professionale? tabella con jpg centrale, utilizzata 5 volte, con ottimizzazione dei titoli per i motoridirice'... Home-home-home-home-home... menu del giorno: Added by ACEMenu Creator... )

    come dicevo all'inizio...
    ci sono tanti altri bei mestieri al mondo...


  • Bannato User Attivo

    il posizionamento univoco di siti senza title e assenza totale di tag alt...
    un sito professionale? tabella con jpg centrale, utilizzata 5 volte, con ottimizzazione dei titoli per i motoridirice'... Home-home-home-home-home... menu del giorno: Added by ACEMenu Creator... )

    come dicevo all'inizio...
    ci sono tanti altri bei mestieri al mondo...

    concordo.... adiamoci piano, il primo sito che dovrebbe dare l'esempio è proprio quello dell'azienda!!.


  • Super User

    Io non sarei così dura, probabilmente ha aperto da poco, bisogna dare al nuovo sostegno e non solo criticare dove sbaglia, e magare donare magari consigli. Se mi fossi fermata ai primi giudizi che le persone avevano su di me adesso non sarei quì ( e ancora avoglia la strada che ho da fare :D).

    Ecco i miei modestissimi e discutibilissimi consigli:

    Html è superato, meglio xhtml, magari strict.
    Meglio togliere le tabelle ed entrare nel web di oggi dove i css controllano tutto.
    Personalizzare un pò di più i link che in blu sembrano lasciati senza un colore proprio.
    Toglierei l'ora in quel formato e la ricerca di google.
    Tutte quelle parti in flash che sembrano messe per dare spettacolo, io le toglierei. 😉
    Inoltre, non enfatizzerei l'esperienza decennale quando poi i siti dicono il contrario, l'utente esperto, ma anche quello che naviga per gioco, riesce a capire chi ha esperienza e chi invece ha iniziato da poco, non si deve aver paura di ammettere di essere una piccola neonata agenzia. Ricordati che più enfatizzi l'esperienza e più la gente si aspetta da te, se non hai alcuni requisiti è meglio non fare il passo più lungo della gamba. 😉

    E queste sono alcune migliorie che io apporterei.

    Fermo restando che ognuno è libero di cominciare da qualche parte, pian piano, se la passione c'è verranno naturalmente le migliorie che andrebbero apportate a quel sito e a quelli nel portfolio.

    In bocca al lupo ;).