• User

    SpeziaHoliday.com - come vi sembra?

    Ciao a tutti,
    sto ultimando un sito dedicato al turismo nella mia città.
    Il sito è ancora in fase di sviluppo ma comunque è quasi pronto al 100%.

    Il sito permette agli hotel, b&b, case vacanza e agriturismi della mia città e provincia di sponsorizzarsi gratuitamente creando una vetrina con tanto di photogallery e integrazione con google maps.

    Presto verrà inserita la possibilità di commentare le strutture e votarle e ci sarà anche un pannello di controllo per modificare tutti i dati inseriti.

    Il sito è multilingua, adesso è pronta la versione in inglese, presto saranno aggiunte anche le altre lingue.

    Quello che vi chiedo è un giudizio sull'impostazione grafica e sull'usabilità.

    Un grazie di cuore a chi mi aiuta!

    Sito:
    Speziaholiday.com

    Data Pubblicazione:
    Non ancora pubblicizzato ma online dal 01/07/2008

    Obiettivi del sito:
    Iscrizioni delle strutture ricettive

    Punti ritenuti deboli:
    molta concorrenza

    Punti ritenuti di forza:
    contenuti

    Argomento o settore da studiare:
    Grafica

    Argomenti Aggiuntivi:
    credete sia da cambiare qualche aspetto?

    Descrizione di particolari problematiche o di specifiche richieste:
    Quello che vi chiedo è un giudizio sull'impostazione grafica e sull'usabilità.


  • User Attivo

    Il bianco su bianco non stà molto bene...
    I menu rimangono in basso
    Per il resto ci farei la firma 😄


  • User Attivo

    Il multilingue non funziona ancora bene. Mi cambia il linguaggio della descrizione delle strutture (tranne il primo hotel sulla lista), ma non il testo di benvenuto ed altri testi nelle pagine.

    Il link alla news da errore.

    Poi mi piace di più se le foto dei header sono tutti della stessa altezza, ma visto la bellezza delle foto è perdonabile.

    Jess.


  • User

    Le tabelle smussate contenenti gli annunci mi piacciono molto..

    sono pulite graficamente!!!

    Trovo parecchio "morta" l'immagine in altro.. e lavorerei appunto su quella parte li!! magari con foto più accattivanti che sfumano tra loro con sopra un bel logo!!!


  • User Attivo

    Sicuramente la concorrenza e' molta pero'... coraggio!
    Le foto che pubblichi sul sito sono davvero molto belle! Complimenti!


  • User Newbie

    Lavoreri su un fondo (colore o img) per far uscire maggiormente le pagine, bianco su bianco si perde un pò.
    Complimenti!


  • User

    Complimenti bel lavoro 🙂
    Un paio di consigli:

    1. il prezzo non si capisce se è a persona/al giorno/etc etc (si sottintende per persona al giorno ma è meglio specificare)
    2. anche io lavorerei un po' sulla foto in alto, la farei un po' più bassa e casomai ci scriverei sopra il nome del sito oppure la sfumerei con il logo

    Per il resto bravo davvero