• User Newbie

    .veniceweekend.it

    ciao a tutti ho acquistato da poco due domini relativi al mio lavoro..
    veniceweekend.it e venetoweekend.it ho cercato di reperire una stima di traffico di questi domini ma Alexa non mi ha dato risposte... qualcuno riesce ad aiutarmi??
    ho provato anche con lo strumento per le parole chiave di google ma anche questo ha dato un risultato sconfortante...
    please help me


  • ModSenior

    I domini sono registrati da 7 giorni... sono sempli pagine di default dell'hosting... non vedo come dovrebbero avere traffico...


  • User Newbie

    inanzi tutto grazie per aver risposto,
    e mi scuso per la poca chiarezza...
    quello che chiedevo era se fosse possibile stimare a priori la capacità di un dominio di creare visite..
    scusa se la domanda è stupida ma sono un profano ....:?


  • User

    Un sito viene visitato se i webmaster ci lavorano sopra bene per farlo arrivare nelle prime posizioni di un motore di ricerca. Quindi niente lavoro, niente visite. E' comunque vero che il nome del dominio dà una grossa mano nel posizionamento.

    Leggendo il nome del tuo sito posso intuire che le parole chiave principali con le quali ti vuoi affermare sono venice e weekend. Il tuo sito è avvantaggiato con queste due keyword.

    Per vedere quanto traffico puoi potenzialmente generare devi utilizzare lo "Strumento per le parole chiave" di google, di più non saprei dirti.

    E' possibile anche che il tuo sito si posizioni bene con la parola "turismo" se il contenuto parla anche di questo. Potresti sfruttare altre parole chiave per posizionarti meglio sui motori di ricerca.

    Il nome del dominio dice la sua, ma è il contenuto che ti fa scalare posizioni nei motori di ricerca.

    :gthi:


  • User Newbie

    grazie delle info,..entro fine mese sarò on line e poi si vedrà
    ciao
    :gthi: