• User Newbie

    .petbook.it Animal Network

    Nasce finalmente anche in Italia il primo sito di animal network, sito interamente dedicato ai nostri piccoli grandi amici: i nostri animali domestici.
    Registrandosi gratuitamente è possibile creare un proprio profilo in cui inserire le schede dei propri animali, schede dettagliate comprensive di descrizione/dedica, fotografie e altre informazioni di svariato genere, facendo di fatto entrare i nostri piccoli grandi amici nella prima community a loro dedicata.
    Le schede saranno visibili da tutti gli utenti registrati e potranno essere votate dando vita alla classifica di Petbook.
    Gli utenti registrati potranno usufruire anche dei servizi di bacheca e forum oltre che, ovviamente, utilizzare il motore di ricerca di Petbook, strumento che permette di individuare, una volta selezionati opportuni filtri, le schede degli animali con le caratteristiche che stiamo cercando.
    Dalle schede sarà possibile, oltre che votare il nostro animale preferito, inviare messaggi al proprietario per scambiare informazioni, chiedere consigli o semplicemente per commentare la scheda appena visionata. Grazie a Petbook sarà semplice anche ricercare gli animali che vivono nella nostra città ad esempio per un accoppiamento, basterà selezionare dal motore di ricerca la razza e la città o provincia di residenza ed subito sarà possibile visionare le schede e inviare un messaggio di richiesta al proprietario.
    Molti altri servizi sono in fase di allestimento e saranno online a breve, come ad esempio l'elenco delle strutture ricettive che accettano animali o gli allevamenti suddivisi per razze, tutte informazioni utili per chi possiede un animale domestico.
    Attualmente è possibile inserire schede di soli cani e gatti ma a breve verrà estesa la possibilità anche ad altri tipi di animali, quali volatili e rettili. Concludendo, passate parola e registratevi inserendo la scheda del vostro amico a 4 zampe, più sarà grande la community e più servizi potremo offrire, servizi che saranno, nello stile di Petbook, sempre completamente gratuiti.


  • User Attivo

    [] ?
    [
    ]