• User Attivo

    Nasce Blog20.it

    In data 18 settembre la All Multimedia, azienda già nota per il portale Videogiochiamo.it, presenta ufficialmente Blog20.it (www.blog20.it), il nuovo network italiano di nanopublishing: 5 blog monotematici, che raggiungeranno entro il 2009 il numero di 25 unità.

    Dopo tanto lavoro, riunioni, upgrade, diversi feedback ed una prima fase di data-entry, il network ha preso completamente vita.

    Gli argomenti saranno trattati in maniera professionale, e le informazioni saranno fornite in maniera completa e senza censure.

    I blog attualmente on-line, sono:

    ? Calcio20.it (www.calcio20.it) dedicato al mondo del calcio nazionale ed internazionale;
    ? Borsa20.it (www.borsa20.it) il cui argomento principe sarà l'economia italiana;
    ? Software20.it (www.software20.it) dove saranno presentati e recensiti programmi e servizi web;
    ? Telefonia20.it (www.telefonia20.it) il blog dedicato alle tariffe ed ai prodotti inerenti il mondo della telefonia fissa e mobile;
    ? Video20.it (www.video20.it) dove saranno raccolti i video più interessanti presenti in rete.

    Come già detto, con cadenza periodica, nasceranno nuovi blog, almeno 1 al mese, con l'obiettivo di raggiungere i 25 blog, entro la fine del 2009.

    Il network sarà aggiornato con cadenza quotidiana grazie al lavoro di 10 blogger, che saranno al contempo disponibili all'interazione con i lettori, che possono commentare tutti i post dei blog.

    La All Multimedia (www.allmultimedia.it) è una Internet Company indipendente nata nel 2001 e che sta riscuotendo grande successo in rete con il portale Videogiochiamo.it (www.videogiochiamo.it) che conta oltre 100.000 iscritti.