• User Newbie

    Affiliazioni per il mio sito internet www.artopweb.com

    Nuovo sito internet business to consumer, siamo professionisti nell'arredare gli spazi, vendiamo riproduzioni d'arte, abbiamo un enorme catalogo di immagini e realizziamo quadri moderni sia come immagini che come prodotti.


  • User Newbie

    Sono un imprenditore, sono abituato a pagare per i servizi e se i servizi valgono , pagare anche bene, mi sto scontrando con una realtà che non mi piace molto... vorrei cecare delle affiliazioni serie per il mio sito internet www.artopweb.com ma dove mi giro mi giro trovo società che vogliono feed fisse e non garantiscono nulla. Io purtroppo ho un'altra mentalità lavoro con dei rappresentanti fisici per la mia società e tanto producono in termini di ordini e tanto guadagnano. Siccome ho un prodotto di facile collocazione sto cercando qualcuno che dietro pagamente provvigionale mi costruisca una rete di affiliazioni (o come li chiamo io rappresentanti online ) per la vendita e-commerce dei miei prodotti... chi può o vuole aiutarmi mi contatti via mail ([email protected]) oppure al 335 204734.

    Grazie


  • Community Manager

    Ciao gigionala e Benvenuto 🙂

    Non è consentito aprire più thread per parlare dello stesso argomento.

    :ciauz:


  • User Newbie

    ooops scusa ma non sono molto pratico .... sono sempre + sbalordito di questa iniziativa e ti posso garantire che tanta gente potrebbe beneficiare e far crescere questo forum con tutte le vostre iniziative (che per altro alcune sono da me comprensibile e altre un po' meno) ... comunque riprendendo l'argomento e visto la tenacia, la voglia, l'esperienza etc etc è possibile forse che con un imprenditore come il sottoscritto tu possa guadagnare dei soldi, tu stesso dici: "Ed ora? Per il Futuro? GT cosa ha in mente?

    GT ha molto in mente, purtroppo il tempo e le risorse sono ancora poche, ecco perchè con questo topic voglio invitare a partecipare alle attività di GT, anche con 10 minuti al giorno. "
    Ovviamente se per risorse intendi denaro! Il prodotto che io faccio e voglio commercializzare, a tutti i costi, è un prodotto vincente e che ci ha già dato diverse soddisfazioni sul mercato non internet e visto che siamo quasi monopolisti in Italia e primi (con questi editori ) sul web c'è un grandissimo spazio .... perchè non facciamo 2 chiacchere e vediamo se tra un imprenditore e un "Giorgio Tave" si riesce ad estaurare un partnership interessante per entrambi ????
    Un salutone ! Buon Lavoro a tutto il vostro Team!