• User Newbie

    Il mio negozio virtuale ninnaoninnao.com

    Mi piacerebbe ricevere dei commenti per migliorare il mio negozio,_premesso che è nato da solo un mese,_e quindi in costante aggiornamento,_e anche che io sono ancora un troglodita in materia web. http://www.ninnaoninnao.com


  • User

    Ciao ho visto il tuo sito, se non sbaglio è fatto con Joomla e Virtuemart....
    Io farei alcuni ritocchi alla grafica: per esempio lo spazio che lasci sull'header.... modifica la dimensione della foto per farle occupare tutto....
    Sistema poi le vetrine allineando gli oggetti e le descrizioni e i prezzi (sembra tutto un pò caotico)
    Per quanto riguarda i contenuti non ho nulla da ridire....
    Sperando di esserti stata di aiuto e non troppo antipatica:ciauz:


  • User Newbie

    Antipatica!...Assolutamente no,_anzi sei la seconda persona che mi da consigli,_e ti assicuro che ne ho propio bisogno._Ve ne sono molto grato.
    Gia ieri ho apportato i primi ritocchi,_e non mancherò di certo di fare tesoro anche dei tuoi consigli.
    Il sito l'ho aperto con loginstudio e non mi permette di fare moltissime modifiche,_o forse io non sono ancora in grado di farle
    Comunque se ti va torna a trovarmi per vedere le modifiche che riuscirò a fare e magari mi dai qualche opinione.
    Ciao.