• User

    Nuovo sito annunci immobiliari Casaria.it

    Ecco a voi il secondo sito di annunci immobiliari che gestisco, questo è di concezione completamente nuova e l'ho messo online da pochissime settimane (google l'ha indicizzado da pochi giorni).
    L'ho studiato con una concezione completamente diversa rispetto a quello che altri siti come il mio propongono, infatti come potete vedere ho tenuto la struttura del Blog (ultimamente molto di moda) per presentare in maniera diversi gli annunci che ho da pubblicizzare.

    Spero che qualcuno possa fare dei commenti anche su questo lavoro dato che sono sempre in cerca di miglioramente o errori da sistemare!

    Grazie ancora!

    http://www.casaria.it


  • User

    premetto che non sono un tecnico, ma il tuo lavoro mi piace.

    semplice e pulito.

    solo una domanda: perché non lasci la possibilità di scrivere delle recensioni ai tuoi annunci, è un ottimo modo per relazionarsi ai clienti. pensaci 😉


  • User

    Grazie 1000 per aver visitato il mio sito, e grazie per i complimenti!

    La questione delle recensioni è stato un problema affrontanto più volte durante la costruzione del portale, alla fine ho scelto di non mettere recensioni per non rischiare di dover mettermi a "filtrare" recensioni poco opportune.


  • User

    Su ciò non sono d'accordo, secondo me utile avere le recensioni, se ne ricevi di negative è un segnale importante che ti consente di migliorare. Inoltre rispondendo educatamente e pubblicamente a quelle negative hai l'opportunità di far apprezzare le tue doti. Un importante momento di comunicazione che avviene alla luce del sole.

    Se invece il tuo intento era quello di evitare commenti negativi hai certamente fatto la cosa giusta, la cancellazione dei post è una cosa fastidiosa che fa arrabbiare le persone.


  • User

    Essendo un servizio per le agenzie, credo, che la questione dei post negativi possa essere un fastidio + per loro che per me.
    Purtroppo il rischio di commenti negativi c'è e credo che l'agenzia (che tendenzialemente ancora vede internet con un certo distaccamento) non abbia interesse a pubblicare immobili su un sito con il rischio di cattivi commenti.
    La tua è comunque un'ottima idea che prenderò in considerazione quando la partecipazione sul portale da parte degli utilizzatori principali diventerà più costante! :wink3: