• User Newbie

    IPhos - art photography

    Salve sono Giuseppe un fotografo amatore. Puoi trovare le mie foto su www.iphos.it. Ho fatto i primi scatti con la reflex di papà, una vecchia Zenith comprata in un mercatino in Russia, poi con i primi soldi ho comprato una Canon 33V ed infine sono arrivato alla mia mitica Canon 5D. Cerco di illuminare le mie "tele" con tutto ciò che cattura la mia l'attenzione e che mi emozioni. Sul mio sito troverete foto dei luoghi che ho visitato ma anche della mia città, Catania, e della Sicilia. Trovo molto divertente anche la fotografia d'interni, ma in quest'ultimo caso la scelta dell'architetto è fondamentale. Le mie ottiche sono: Canon EF 180mm 3.5L 1:1; Canon EF 24-70 f/2.8 L e Canon EF 70-200 f/2.8 L IS.
    Perchè iphos? perchè dietro la pronuncia di iphos in greco si nasconde la parola "espressione" e la fotografia è una forma di espressione meravigliosa, ma anche perché la parola fotografia nasce dal greco Phos "Φως" che vuol dire "luce". Perchè I? perchè con le foto su un sito ci puoi interagire. Spero che da questa community possa ricevere suggerimenti commenti.

    Vi aspetto su iphos.it,
    Giuseppe