• User Newbie

    .snowboardmania.it

    Un saluto a tutti i forumisti, vogli presentarvi anche se è pronto per metà ( la parte del lavoro più grosso la sto facendo ) un nuovo sito dedicato a tutti quelli che amano e hanno la passione dello snowboard www.snoboardmania.it.
    Oltre la grafica ( spero) accattivante, sono disponibili per si registrerà:

    • Spazio personale tipo MySpace
    • Caricamento dei propri video
    • Chat, Ovviamente a tema :smile5:
    • Forum
    • Possibilità di inserire annunci tipo cerco e vendo tavole, attacchi e tutto l'utile e futile per i rider
    • Giochi on line

    Come ho detto purtroppo non sono riuscito per il momento a fare tanto di più perche le altre cose che voglio fare e sto facendo sono di una certa mole per essere fatta con il poco tempo che ho a disposizione, ma ho comunque la volontà e la determinazione di vedere questo sito crescere a più non posso.
    Tra le cose ( classiche ) che intendo fare:

    • Schede attrezzatura ( ridotta all'osso ) con la possibilità di commentare impressioni e pareri da parte di già ha avuto modo di provare quella spefiica attrezzatura in modo tale chi vuole acquistarla potrà avere un idea di cosa compra dai feedback degli utenti
    • visualizzazione di tutte le webcam di tutti i resort e snowpark d'italia ( per il momento)
    • schede informative di tutti i resort italiani
    • schede informative di tutti i parlk italiani
    • possibilità di inserimento annunci da parte di chi affitta appartamenti dove poter passare le vacanze invernali.
      Ho anche tante altre idee ma devo per forza procedere per gradi e ogni grado è un lavoraccio.
      Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate e se avete consigli e pareri mi farebbe piacere sapere anche quelli ( anche i negativi che mi aiuterebbero a migliorare il sito). Se qualcuno dovesse essere interessato a collaborare gratuitamente su questo progetto a qualsiasi titolo ( invio report, aiuto all'inserimento delle schede dei resort, snowpark e/o webcam ) gliene sarei grato e spero in un futuro anche riconoscente ( quando e se ce ne saranno le possibilità ), ma non posso promettere cose che non potrei mantenere, quindi al momento la collaborazione si intende gratuita.
      Fatemi sapere e soprattutto registratevi e iniziate le vostre attività su snowboardmania.it.
      Un saluto caloroso a tutti e BUON NATALE, BUONE FESTE e soprattutto SURFATE ALLA GRANDE!!!

  • User

    Dalla tua presentazione leggo che hai molte idee, e quelle sono sempre fondamentali.
    Adesso non devi fare altro che rimboccarti le maniche per far avviare il portale, poi vedrai che crescerà da solo 😉

    Tornerò a visitarlo di sicuro...
    Ah, da appassionato di video su youtube, ho già visto il primo video segnalato sullo snowboard :sun:


  • User Newbie

    Ciao a tutti, è passato più di un anno da quando scrissi, di neve ne ha fatta tanta e il sito è cresciuto..... http://www.snowboardmania.it fatemi sapere che cosa ne pensate ora!!!


  • ModSenior

    Grrafica gradevole.
    Purtroppo ci sono molti errori di validazione, la cui correzione anche se non è obbligatoria, io la consiglio.
    Il video "Finale maschile..." sembra invadere la colonna di destra.
    La sezione gallery porta ad aprire la foto in una normale pagina bianca, sarebbe molto piu carino gestirla attraverso una delle tante gallery in ajax.
    Nelle pagine che ho provato a guardare, i tag description e keywords sembrano duplicate.