• User

    Agenti di commercio, businessman, viaggiatori: oggi è scontato trovare un ristorante.

    Come già avevo annunciato è arrivato.
    www.oraviaggiando.it è una guida di tutti i ristoranti d'Italia (profilati per tipologia, prezzo, piatto tipico) che si propone come il più importante punto di riferimento per chi viaggia per lavoro; business man, agenti di commercio, imprenditori, imprenditrici e dirigenti che, viaggiando, necessitano di un servizio mirato che tenga conto dei gusti e delle esigenze personali.
    Oraviaggiando si priva del 50% degli incassi che provengono dalla vendita degli spazi/vetrina per rimetterli in circolo come convenzioni a favore degli utenti iscritti.
    Le convenzioni per gli iscritti (chiunque si può iscrivere http://www.oraviaggiando.it/iscriviti-gratuitamente-oraviaggiando.html) si ottengono scegliendo il ristorante desiderato che presenta la convenzione attiva.
    Gli sconti sono rappresentati da un codice segreto che si ottiene tramite sms
    e che devono essere presentati dopo aver ricevuto il conto.
    Su oraviaggiando gli iscritti possono contare su una piattafroma web 2.0 in cui al centro dell'attenzione c'è la condivisione nonsolo degli strumenti ma anche delle emozioni.
    L'obiettivo di oraviaggiando è quello di offrire al mondo della ristorazione ed ai suoi clienti, un mezzo di comunicazione efficace, potente e innovativo creato appositamente per colmare il divario tra il marketing turistico/alberghiero con quello legato alla ricettività gastronomica.