• User Attivo

    Voglio cambiare hosting

    Ciao a tutti, dopo un anno di alti e bassi con il mio mantainer (del quale non so se posso pubblicare il nome) ho deciso di cambiare hosting (motivo principale la scarsa assistenza, non di rado infatti se si verificava un problema anche grave il venerdì, questo veniva tranquillamente ignorato fino a lunedì).

    Vi chiedo se conoscete un servizio con queste caratteristiche:

    • Piattaforma Windows
    • Supporto ASP.NET 2.0 e PHP
    • MySql (importante: non necessito di molto spazio ma un requisito fondamentale è che non ci sia un limite di query oppure se c'è, che sia molto elevato)
    • IIS (possibilità di aumentare il numero di connessioni simultanee)
    • Assistenza con un minimo (alto :2: di serietà e disponibilità.

    Grazie 🙂


  • User

    Cosa intendi per numero di query limitato, hai esigenze particolari? Per connessioni simultanee limitate? Hai molti accessi?

    Riguardo a windows sei penalizato perche' e' una piattaforma meno diffusa di linux e costosa. L'asp non e' un vero linguaggio di programmazione e la maggior parte dei CMS e' in php quindi sono servizi meno diffusi e costosi.

    Anche un buon supporto costa. In Italia le infrastrutture si sono ormai adeguate tutte verso buoni livelli di qualita'. Il punto dolente rimane il supporto. Servono persone preparate che rispondono in modo puntuale, veloce e cordiale.

    Sei sicuro di avere bisogno di asp?
    Quanto spendi attualmente e quale e' il tuo budget?


  • User Attivo

    Ciao Artistic101,
    che budget hai? Le tue richieste sono tutte soddisfabili, dacci più informazioni.


  • User Attivo

    Ciao a tutti, rispolvero questo post al quale non risposi perchè ebbi un pò di problemini. Comunque rinnovo la richiesta, aggiungendo che:

    • Non devo usare nessun cms, ho semplicemente un sito in Asp.Net 2.0 e Db MySql che voglio spostare perchè non sono soddisfatto del mio attuale mantainer.
    • Devo poter gestire almeno 7000/8000 utenti giornalieri.
    • E' importante che abbia un numero elevato di connessioni simultanee di IIS (ad oggi ricevo spesso il famoso errore Service unavailable)
    • Ho bisogno di una sola casella di posta e di uno spazio non esagerato di spazio.

    Col mio attuale mantainer pago circa 60 Euro annuali.
    :ciauz:


  • User

    Serverplan a vita anche se un po' più caro...

    ciao