• User

    HELP, consigliatemi un buon hosting o virtual server

    Dopo una tremenda esperienza di 6 mesi con Dreamhost (down continui del server, lentezza esasperante, e altro), sono giunto all'esasperazione, e voglio cambiare.

    Ho 2 blog che in totale generano all'incirca 1700-1800 utenti al giorno, uno di questi ospita degli sfondi per desktop, quindi un pò di banda è sempre gradita.

    Mi consigliate un buon servizio a cui affidarmi (con PHP e Mysql ovviamente, non importa se americano, tedesco o italiano) con una spesa media, diciamo attorno ai 20 euro max al mese?

    Grazie


  • Super User

    con il tuo budget trovi degli ottimi hosting professionali che ti possano soddisfare. oltre ala banda hai particolari esigenze? che so...numero mysql...gib di spazio email ecc ecc?


  • User

    @vhosting said:

    con il tuo budget trovi degli ottimi hosting professionali che ti possano soddisfare. oltre ala banda hai particolari esigenze? che so...numero mysql...gib di spazio email ecc ecc?

    diciamo che come Gb di spazio anche 5 vanno più che bene, cmq sia più di 2 mi è necessario, visto che già adesso ne sfrutto quasi di più.

    Per la banda invece nell'ultimo mese (ma bisogna prevedere tutti i disservizi che ci sono stati) ne ho usata quasi 100Gb, quindi qualcosina di più non sarebbe male.

    Mysql, non ho particolari esigenze, idem per le mail (il minimo necessario va benone)


  • User Attivo

    Mi pare di poter dire che un traffico di 100 GB mese non sia esattamente da semplice hosting condiviso ma potrebbe richiedere soluzioni un poco più professionali come un server virtuale ad esempio.


  • User Attivo

    E comunque, se cerchi un servizio di hosting condiviso che funzioni sempre bene con circa 5 GB di spazio e 100 GB di traffico, con 20 euro al mese non ce la fai.


  • User Newbie

    La web farm su cui ho registrato i miei siti, soluzionihosting.it, offre delle ottime soluzioni a buon prezzo anche per i server dedicati, non a 20€ al mese, ma con poco di più hai tutto ciò di cui hai bisogno, e, per esperienza, posso dirti che sono anche molto seri e disponibili!