![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#18 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2009
|
Quindi ti serve un server hosting personalizzato, dove paghi per avere quello che vuoi.
[...] Offro un tipo di servizio hosting che te lo permette di fare. In oltre, per dimostrare la mia sincerita', mostro i grafici della CPU, RAM, Apache, Carico, Banda ecc ecc.. vedi [...] Non ti sto convincendo, questo progetto lo faccio per passione, di lavoro faccio il sistemista di reti e di server. Puoi pagare mensilmente e vedere come va il primo mese e poi giudicare se ne vale la pena o no continuare. |
|
Ultima modifica di JACK1971 : 12-05-09 12:49. Motivo: No autopromozione - Maiuscole |
|
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Esperto
|
Questo è l'uptime dell'ultimo mese di un MIO sito su Netsons.
@Caygri: effettivamente in quest'ultimo periodo c'è stato qualche down in più. In passato si viaggiava sui 99,90 circa. Ma, ci tengo a precisarlo: io qui non faccio pubblicità a nessuno. Sto postando la mia esperienza personale con Netsons, per dare una mano a turbowebsite. Non ho i dati di altri siti che stanno su Web4Web, Iperte e Flamenetworks che pure offrono servizi di buona qualità a prezzi bassi. Altrimenti avrei postato anche quelli ![]() |
|
|
|
|
|
#22 (permalink) | |
|
Moderatore
|
Quote:
Di flame dovrebbe esserci sul sito l'uptime dele linee | |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Jun 2009
|
[...] <--- ottimi anche questi hosting. In internet sembrano tutti contenti, anche i miei colleghi dagli USA.
Qualcuno ne ha gia' provato qualcuno? |
|
Ultima modifica di lorenzo-74 : 20-03-10 10:15. Motivo: autopromozione |
|
|
|
|