Ti sei perso il VI Convegno gt? Forse puoi rimediare... www.convegnogt.it X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Web Server > Hosting, Housing e Domini
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Hosting, Housing e Domini Spazi, tenuta, offerte e supporto URL

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 16-05-09, 01:56   #1 (permalink)
User

Data di registrazione: Jan 2009
Netsons è veramente gratuito?

Netsons nel suo profilo "Hosting Gratuito Condiviso" è veramente gratuito?

Le Info parlano chiaro, recitano: "Perchè è un servizio gratuito? Per coprire i vari costi di gestione come server, connettività, corrente, sysadmins, abbiamo deciso di introdurre la presenza di banner pubblicitari all'interno dei servizi offerti gratuitamente." fin qui perfetto, accedo alla registrazione e subito si parla di "carrello" (uhm... già la cosa mi puzza) vado avanti ed alla fine si parla di scegliere un metodo di pagamento Paypal, anche se di costo 0 euri, li mi son fermato e non ho confermato la registrazione.

Se è veramente free a che proposito vogliono il mio account Paypal? Mi chiarite questo punto?

Helloweb purtroppo ha chiuso, era ottimo, rimane Altervista e poi quale altra alternativa Free che offra supporto per Cms e Mysql ?

Grazie.
RenderMAN non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 16-05-09, 03:15   #2 (permalink)
Moderatore

L'avatar di vhosting

Ubicazione: Michigan
Invia un messaggio tramite Skype a vhosting
Ciao,

non è per farmi i fatti tuoi ma se ti acquisti un hosting da 26-30 euro all'anno...non fai prima? pariamo di nemmeno 3 euro al mese...........un caffe' al giorno....sn parenti di 20 euro al mese...senza parlare le sigarette....almenoc on un hosting a pagamento dormi sonni tranquilli e no che domani magari ti svegli e il lavoro di 6 mesi è sparito perche l'hosting free ha chiuso battenti (vedi il caso helloweb...)

CIao
vhosting non in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!Segnalo this Post!OKNO this Post!
Vecchio 16-05-09, 13:25   #3 (permalink)
Moderatore

L'avatar di Thedarkita

Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: Messina
Invia un messaggio tramite Skype a Thedarkita
Ciao RenderMan,

Come puoi vedere sul sito, netsons offre sia hosting gratuiti che servizi a pagamento.
Thedarkita non in linea  
Vecchio 16-05-09, 19:11   #4 (permalink)
Esperto

Data di registrazione: Dec 2006
Invia un messaggio tramite ICQ a ciucciarello Invia un messaggio tramite AIM a ciucciarello Invia un messaggio tramite MSN a ciucciarello Invia un messaggio tramite Yahoo a ciucciarello Invia un messaggio tramite Skype a ciucciarello
Quando ho registrato il mio account free su netsons non è stato necessario indicare l'account Paypal. Sei sicuro che ora lo chiedano?
ciucciarello non in linea  
Vecchio 16-05-09, 19:15   #5 (permalink)
Moderatore

L'avatar di vhosting

Ubicazione: Michigan
Invia un messaggio tramite Skype a vhosting
cmq anche se chiedono l'account paypal (forse per autenticare il cliente???) senza l'autorizzazione dell'utente non possono prelevare nulla in automatico
vhosting non in linea  
Vecchio 18-05-09, 02:49   #6 (permalink)
User

Quote:
ciucciarello Visualizza il messaggio
Quando ho registrato il mio account free su netsons non è stato necessario indicare l'account Paypal. Sei sicuro che ora lo chiedano?
Si confermo, ne sono sicuro, (provate per credere) non posso postare immagini perchè non sono utente premium, cmq è così.
Si parla di "ordini" e "Modalità di pagamento" tutto ciò se parliamo di hosting gratuito non ha alcun senso e scoraggia gli utenti a proseguire, come è successo a me.

Ripeto non ho ultimato la procedura, perchè si parla di "completa ordine" ma questa loro scelta è assai discutibile imho ovviamente.

Leggendo il forum ho notato che cè qualche menbro di Netsons che scrive su questo forum, speriamo leggano il post e chiariscano i miei dubbi.
RenderMAN non in linea  
Vecchio 23-05-09, 19:45   #7 (permalink)
Banned

Data di registrazione: Apr 2006
Non è come dici tu

Quote:
RenderMAN Visualizza il messaggio
Si confermo, ne sono sicuro, (provate per credere) .
Ciao Renderman, sono sicuro del contrario per due ragioni:
a) ho attivato un account gratuito la scorsa settimana
b) ho scritto una recensione su: *****************

Tra l'altro avevo anche creato delle slide da seguire passo passo.
Prova a seguire la guida e vedrai che l'account paypal non è obbligatorio.

P.S.
Io non ce l'ho e mi sono iscritto ugualmente.

Ultima modifica di gianlucamat : 23-05-09 20:12. Motivo: no spam - controllare il regolamento
janka non in linea  
Rispondi

Strumenti di discussione