![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2009
|
Netsons è veramente gratuito?
Netsons nel suo profilo "Hosting Gratuito Condiviso" è veramente gratuito?
Le Info parlano chiaro, recitano: "Perchè è un servizio gratuito? Per coprire i vari costi di gestione come server, connettività, corrente, sysadmins, abbiamo deciso di introdurre la presenza di banner pubblicitari all'interno dei servizi offerti gratuitamente." fin qui perfetto, accedo alla registrazione e subito si parla di "carrello" (uhm... già la cosa mi puzza) vado avanti ed alla fine si parla di scegliere un metodo di pagamento Paypal, anche se di costo 0 euri, li mi son fermato e non ho confermato la registrazione. Se è veramente free a che proposito vogliono il mio account Paypal? Mi chiarite questo punto? Helloweb purtroppo ha chiuso, era ottimo, rimane Altervista e poi quale altra alternativa Free che offra supporto per Cms e Mysql ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao,
non è per farmi i fatti tuoi ma se ti acquisti un hosting da 26-30 euro all'anno...non fai prima? pariamo di nemmeno 3 euro al mese...........un caffe' al giorno....sn parenti di 20 euro al mese...senza parlare le sigarette....almenoc on un hosting a pagamento dormi sonni tranquilli e no che domani magari ti svegli e il lavoro di 6 mesi è sparito perche l'hosting free ha chiuso battenti (vedi il caso helloweb...)CIao |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
User
Data di registrazione: Jan 2009
|
Quote:
Si parla di "ordini" e "Modalità di pagamento" tutto ciò se parliamo di hosting gratuito non ha alcun senso e scoraggia gli utenti a proseguire, come è successo a me. Ripeto non ho ultimato la procedura, perchè si parla di "completa ordine" ma questa loro scelta è assai discutibile imho ovviamente. Leggendo il forum ho notato che cè qualche menbro di Netsons che scrive su questo forum, speriamo leggano il post e chiariscano i miei dubbi. | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Banned
Data di registrazione: Apr 2006
|
Non è come dici tu
Ciao Renderman, sono sicuro del contrario per due ragioni:
a) ho attivato un account gratuito la scorsa settimana b) ho scritto una recensione su: ***************** Tra l'altro avevo anche creato delle slide da seguire passo passo. Prova a seguire la guida e vedrai che l'account paypal non è obbligatorio. P.S. Io non ce l'ho e mi sono iscritto ugualmente. |
|
Ultima modifica di gianlucamat : 23-05-09 20:12. Motivo: no spam - controllare il regolamento |
|
|
|
|