• User Newbie

    miglior Hoster professionale + cns :)

    Ciao a tutti. Primo post, speriamo bene!
    Premetto che non sono un lamer.

    Sto cercando un'azienda seria (che deve essere obbligatoriamente STRANIERA) che fornisca Hosting professionale del tipo servage o justHost.

    Sto cercando delle aziende simili a quelle (come servizi e prezzi).
    Scopo della ricerca è trovare l'azienda con miglior rapporto qualità/prezzo.

    Mi piacerebbe sapere anche la vostra esperienza.

    Un'altra domanda..
    Cerca anche un'azienda che faccia solo da dns hoster a prezzi competitivi e abbia integrato la whois privacy.

    Grazie a tutti! :bigsmile:


  • Super User

    Una domanda...perche vuoi per forza aziende overselling dove rischi di rimanere a piedi da un giorno all'altro?


  • User Newbie

    @vhosting said:

    Una domanda...perche vuoi per forza aziende overselling dove rischi di rimanere a piedi da un giorno all'altro?

    A piedi ci rimango con le aziende italiane, che se pagano una bolletta è già tanto!

    Io penso che se un'azienda ha un nome vuole che quel nome non venga screditato quindi fa di tutto per provvedere ai suoi clienti. Queto è valido solo per le aziende estere, quindi io comprerò da li.

    Inoltre la qualità prezzo delle aziende ceh ho citato è buona!
    Ma volevo sapere se ne conoscevate di migliori...
    E se avete avuto esperienze con loro..

    Avete esperienze o consigli?:)


  • User Attivo

    servage professionale?
    Ti dico solo una cosa: va di moda calcolare il periodo di uptime dei database anzichè il downtime.

    cosa significa? che a detta di molti, i database sono più down che up. averli up si può considerare un "plus"

    E l'ho sentito dire da TUTTI quelli che hanno usufruito di servage.