• User

    Consiglio spazio rivenditore

    Avrei bisogno di un consiglio per un piano rivenditore. Adesso ne ho uno ma ho dei problemi con chi mi offre il servizio. Sono 45 giorni che sto facendo richieste, ma non mi rispondono o lasciano cadere i tickets.
    Sto cercando qualcosa attorno ai 2-3 giga che mi costi annualmente 5-700 euro ivate. E che mi permetta di mettere su 15-20 siti molto semplici con al massimo wordpress installato.
    Avrei bisogno che mi fosse fornito WHM per l'amministrazione e cpanel+fantastico per i vari siti.
    Naturalmente anche per siti .it
    Non credo di essere in grado di gestire un VPS e i managed costano abbastanza...


  • User

    Hai a disposizione un budget molto alto, dovresti trovare senza difficoltà quello che cerchi, ti posso consigliare però come pannello directadmin, molto leggero completo e ottimo come piano rivenditore...:)
    Ma ti serve da rivendere lo spazio in questo caso va bene un piano reseller, oppure ti basta un multidominio?
    In base alla scelta varia anche di molto il prezzo...


  • Super User

    Direct admin soltiamente viene offerto dagli hosting lowcost...stessa cosa vale per il cpanel...mentre il plesk molti hosting lo offrono con un supplemento di prezzo (dato l'elevato costo della licenza) noi ad esempio lo offriamo compreso nel prezzo sia nei piani rivenditore che nei piani lowcost e professionali...
    Poi cmq ogni pannello ha i suoi pro ed i suoi contro...questione di abitudine 😉


  • User

    @vhosting said:

    Direct admin soltiamente viene offerto dagli hosting lowcost...stessa cosa vale per il cpanel...mentre il plesk molti hosting lo offrono con un supplemento di prezzo (dato l'elevato costo della licenza) noi ad esempio lo offriamo compreso nel prezzo sia nei piani rivenditore che nei piani lowcost e professionali...
    Poi cmq ogni pannello ha i suoi pro ed i suoi contro...questione di abitudine 😉

    Infatti io uso sia Plesk che Directadmin, e mi trovo decisamente meglio con il secondo, ma giustamente come dicevi te è questione di gusti e abitudini, comunque non è vero che solo i low cost offrono directadmin...parecchi lo offrono nei loro piani, anche piani professionali, proprio per la sua leggerezza..e infatti io offro solo Directadmin..