• User Newbie

    Pessima esperienza con TROVANOME.IT

    Volevo registrare un dominio .it, cercando un po' di prezzi in giro ho trovato conveniente TROVANOME.IT che offre uno piccolo sconto compilando un questionario. Purtroppo TROVANOME.IT non è ancora abilitato alla registrazione sincrona dei domini .it e quindi richiede l'invio della LAR, a questo punto ho preferito registrare il dominio presso Aruba.it chiedendo il rimborso del pagamento. Mi è stato risposto che loro hanno adempiuto al servizio e quindi il rimborso me lo scordo.
    Tante grazie.


  • User Attivo

    Be, non è che abbiano tutti i torti, alla fin fine non hanno commesso alcun errore per cui che rimborso vorresti avere?
    Solitamente i rimborsi si danno a causa di disservizi o inadempienze contrattuali, ma da quel che dici, loro han fatto
    tutto quello che dovevano fare.


  • User Newbie

    :bho:

    [...]

    Da quello che tu stesso ammetti, risulta evidente che Trovanome abbia regolarmente adempiuto al tuo ordine e che sei stato tu ad impedire che la registrazione andasse a buon fine perchè invece di inviare la LAR hai preferito effettuare la registrazione con un altro Maintainer.

    Che colpa ha Trovanome ?

    [...]