+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 35 di 35

10.000 accessi Server Dedicato?

Ultimo Messaggio di kiara_luna il:
    User

10.000 accessi Server Dedicato?

Salve a tutti,

Sviluppo un blog si piattaforma wordpress da febbraio scorso. Il sito attualmente si aggira intorno ai 10.000 utenti unici al gg. Recentemente mi sono trasferito da Bluehost a Dreamhost con server virtuale dedicato. Purtroppo da qualche giorno il sito nelle ore di punta, risulta inaccessibile. La Ram è impostata intorno a 1000 e solo portando le risorse al massimo sono riuscito a riavviare il sito. Possibile che dipenda davvero solo dal traffico? Mi dicono che sopra i 10.000 accessi al gg è meglio passare ad un server dedicato; io non sono un esperto ma mi sembra come minimo eccessivo. Per ora ho disattivato un paio di plug in non essenziali, ho rimosso script di statistiche vari. Cosa posso fare ancora?

Grazie, Luca

Moderatore L'avatar di vhosting
    Aggiungi vhosting su Facebook
    Se sei su un server virtuale hai provato ad ottimizzare il mysql ed apache?

User
    Tu cosa mi suggerisci?

Grazie, Luca

Potresti provare installando il lighthttpd anziche apache...togliere i log di mysql (anche se non mi piace come soluzione)

User
    Io avevo un blog su hosting condiviso con un hoster italiano e con 15000 accessi al giorno l'unico problema che avevo era solo che sforavo con la banda.

User
    Ok una domanda banale: visto che mi stanno consigliando un server dedicato e secondo me è quanto meno eccessivo, mi sapete dire se un sito da 10.000 necessita di un server dedicato. Adesso sto su dreamhost con 2 gb di Ram e non basta.

User L'avatar di Ste@HostingTalk
    Ciao, certo di essere chiaro, la tua domanda cosi posta non serve a consigliarti, qualche dato:

- 10.000 unici, non ci serve saperlo, per capire bene servono i visitatori totali, quanti sono?
    - usi Wordpress, è una piattaforma abbastanza pesante, quali plugin usi?