+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Info su Cpanel

Ultimo Messaggio di area46 il:
    L'avatar di Giorgiotave
    Segui Giorgiotave su Twitter Aggiungi Giorgiotave su Google+ Aggiungi Giorgiotave su Facebook Aggiungi Giorgiotave su Linkedin Visita il canale Youtube di Giorgiotave
    A tutti

C'è fantastico nel c-panel
    Giorgio Taverniti Blog.
    [YouTube] Ecco la puntata di questo martedì: Rivelate email segrete tra #Google e altre grandi aziende.
    Vuoi apprendere meglio Google Analytics e altri strumenti? E se ti dicessi che puoi farlo gratis?

777
    777 è offline
    User Attivo
    Mi spiace 7 ma non sono pratico perche' non lo uso.

So solo che c'e' un sacco di robina bellina, dovresti cercare una demo o sperare in qualcuno che lo usa.

Chissa', magari c'e' un qualcosa che potresti modificare se non e' perfettamente quello che cerchi.
    Cosmic FM by DJ Noisy su contattoradio.it

User
    ok nessun problema...
    tanto abbiamo deciso di farlo da zero...
    Mille grazie a tutti...

User

Re: Info su Cpanel

Citazione Originariamente Scritto da seven
    Ciao a tutti,
    sotto consiglio di un amicone , sono passato da qui per chiedervi alcune informazioni. Insieme ad un mio amico, programmatore di linguaggi server side, volevamo realizzare qualcosa simile a Kelkoo dando la possibilità ai "clienti" di potersi registrare e inserire i prodotti nelle categorie appropriate, con foto,descrizione,prezzo articolo, e link al loro sito. L' amministratore ha controllo assoluto su gli utenti e può impostare numero massimo di prodotti che l' utente può inserire, le scadenze dell' esposizione dell' annuncio. Ci sono delle cose da vedere per bene e da definire ancora, per esempio se impostare l' esposizione dei prodotti su un numero di click ricevuti, o per periodo d' esposizione o se usarli tutti e due a secondo i casi. Inoltre per completare l' opera e dare un prodotto finito, volevamo dare alla clientela dei report per controllare la loro campagna pubblicitaria, come fà Kelkoo che da hai clienti un piccolo codice da inserire nelle pagine. Su hotscript mi pare di aver visto la presenza di alcuni software per il controllo in multiutenza delle proprie campagne , ma non riesco ad individuare quale sia adatta al mio caso.
    Cmq venendo al dunque... l' amico che mi ha consigliato di chiedere qui e a chi ha il c-panel perchè li ci sono i migliori programmi free. Io non essendo esperto in materia non sapevo neanche cosa fosse..
    Ok qualcuno può confermare la presenza di programmi free per la realizzazione di qualcosa simile a Kelkoo con dovuto software di supporto per il controllo della campagna ?

Ok mille grazie a tutti
    Ciao Seven , si cpanel mette a disposizione oltre 40 script autoinstalalnti come phpnuke mambo phpbb ecc... per avere una lista completa dei software installabili e delle loro caratteristiche puoi dare un'occhiata qui:
    http://www.area46.it/fantastico/index.php o contattarmi per maggiori chiarimenti
    ciao
    guido

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.