![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
|
Hosting free quale scegliere?
Ciao ragazzi devo fare varie modifiche a un sito in asp e sql per un cliente vorrei fare le prove via internet in modo da testare tutto... mi dite un hosting che suporta asp e sql?mi basi un solo db in giro per internet ho trovato solo asp con suporto access...ma si come devo fare il passaggio da access a sql non mi serve con spazio 100mb mi bastano anche 50/70mb.. Grazie mille per evventuali risposte
PS: per i moderatori non so se ho postato nella sezione giusta ho trovato server e hosting quindi penso che sia giusto in caso contraio vi chiedo di spostami grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Data di registrazione: Oct 2008
|
Forse questo: www . 1asphost.com
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ma x questo non ci sono problemi prendero un hosting appena il progetto sia finito ma fino ad allora mi sembra in utile...tutto qua...
Perche poi non posso proprio meterlo on line...in un dominio di primo livello... perche sarebe in illegale considerato che uno script di aste a ribasso... e non ho meso la partita iva... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
|
Bhè esistono diversi metodi per proteggere un progetto, sentito mai parlare di directory private?
Un buon metodo è quello di proteggerle mediante una direttiva di .htaccess |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
|
Boh come vuoi, io uno spazio di test l'ho acquistato, può sempre servire.
|
|
|
|