![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
ciao,
ho acquistato dello spazio web . Quindi se non erro ho noleggiato uno spazio dentro un disco che è dentro ad un server. Io desidero sapere dove è sito quel disco e quel server,inteso la città,la via,l'azienda. L'ho chiesto dove ho acquistato lo spazio web ma mi ha risposto: "Salve questi dati non sono rilevanti ai fini della fornitura del servizio hosting. Inoltre non può sapere ovviamente il contenuto dei nostri HD. Cordiali" La cosa mi sembra folle: io acquisto dello spazio su un disco e voglio sapere dove è tale disco e tu che mi vendi tale spazio mi nascondi questa informazione? Come devo fare per sapere l'indirizzo preciso di dove è inciso il mio sito web? Grazie. ![]() | |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao,
ovviamente il provider non ti potra' dire (per tutelare i dati degli altri clienti) il contenuto dei propri HD. Tu hai sottoscritto un contratto con la ditta X quindi il tuo referente per qualsiasi cosa sara' la ditta X e non la ditta Y dove la ditta X acquista server o linea o altro per potere fornire i servizi. Non è una risposta folle è una risposta normalissima, in quanto a te il servizio viene dato e fornito correttamente a prescindere dalla geolocalizzazione del datacenter stesso presso il quale è situato il server dedicato. Inoltre la locazione del server ti è gia' stata detta tante volte, parigi, francia. Sapere che il server è alla telecity o redbus o altra societa' che tra l'altro ha di per se altri 2.3.4.5 datacenter sparsi per tutta la francia materialmente non cambia il rapporto commerciale ne la fornitura del servizio hosting. Ciao. |
|
VHosting Solution - Web Hosting, Server Dedicati ... e molto altro | IlTuoHosting.it - Hosting all inclusive, solo 20 euro anno. Ultima modifica di vhosting : 04-01-10 21:06. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Avendo un ip ,come faccio a sapere l'ubicazione(indirizzo completo di via,città,stato ecc. ecc.) del server a cui quell'ip porta?
Se non erro l'ip è l'indirizzo che mi individua un sito web sopra un server. Io desidero sapere quel server si trova in: città ,stato,via,ecc. ecc. Come faccio? ![]() Faccio un esempio inventando sul momento un ip : 23.45.67.89 corrisponde al sito web xxxx che è sul server di via tal dei tali 23 -bologna-italia(eventualmente potranno esserci ulteriori dati,tipo data center o se il server è dentro una abitazione di un privato come lui si fa chiamare,ecc. ecc.) | |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ti serve un programma o un servizio web di "visual traceroute" , ad esempio : yougetsignal.com/tools/visual-tracert/
Ma sono ricerche che lasciano il tempo che trovano, ad esempio io sono connesso con una chiavetta wind in provincia di Roma ed utilizzando quel sito dice che sto a Milano |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tengo presente che il servizio non funziona.
Nel sito da te segnalato Don claudissimo se inserisco un ip come faccio a sapere l'indirizzo dove si trova? Ad esempio se inserisco 95.233.69.59 mi dice che è sito in via Roma 27 a Biella,oppure che mi dice? Grazie ![]() | |
|
Ultima modifica di Leonov : 03-04-10 10:30. Motivo: Inutile quotare l'intero post precedente; usare allo scopo il tasto 'Rispondi'. |
|
|
|
|