![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2009
|
La mia esperienza con Fastnom
Semaforo Verde Elena Caramanico http://farmville-italia.com
Avendo un blog dove recensisco servizi hosting ho avuto l'onore di conoscere l'azienda Fastnom. L'azienda ha circa un anno ma ha tutte le potenzialità per diventare una big italiana! ![]() Ho creato il mio forum quasi per gioco per vedere come andava. Il sito è diventato un punto di riferimento italiano del gioco di Facebook. Fastnom offre un ottimo servizio qualità-prezzo, penso tra il più basso in Italio con una qualità sorprendente! ![]() La velocità delle pagine è rapidissima e nonostante i tantissimi visitatori giornalieri mai un down o sopraffollamento! Tant' è che ho deciso di hostarci altri 3 siti su Fastnom e lo consiglio davvero a tutti i miei amici. Poi ha molte offerte dedicate per ogni situazione personale trasferimenti, resseller e altro! Inoltre l'assistenza del quale non ho avuto mai bisogno e ci sentiamo solo per motivi personali è molto celere e sa sempre come rassicurare il cliente e risolvere il problema. Consiglio altamente Fastnom! http://fastnom.it |
|
Ultima modifica di Provatoo : 23-01-10 13:15. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2009
|
L'assistenza è quasi immediata il tempo media di risposta ai ticket è di 20 min, quoto vhosting per il tipo di piano che vuoi...e trasferendo un dominio hai hosting free per un anno..ripeto dipende cosa ti serve! A che piano sei interessata?
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatrice
Data di registrazione: Jul 2010
Ubicazione: Treviso
|
A me andava bene quello low cost da 5GB ma se in regalo con il trasferimento di un dominio mi danno gratis per un anno quello da 10 ben venga...Comunque mi servirà tra alcuni mesi ma voglio informami già da ora per fare la scelta giusta.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: roma
|
Condivido la stessa impressione positiva,php memory limit 128mb ,alto nel panorama italiano e db senza limiti di spazio,stesso spazio del piano,su fastnom ho nove siti ,(tuttiicad.info),forse provo un americano per siti che ho da altri che non mi soddisfano più come web4web (tuttiicad.com),con php memory limit 32m e non si può aumentare neanche pagando,drupal fatica a girare con tanti moduli.
|
|
Ultima modifica di vhosting : 11-01-11 20:05. Motivo: Inizia le frasi con una lettera maiuscola |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: bari
|
Anche io sto cercando un register buono.
Qualcuno di voi ha esperienze con dominiofaidate.com? |
|
webgeneration.it Ultima modifica di vhosting : 13-01-11 03:42. Motivo: Inizia le frasi con una maiuscola e terminale con un punto. |
|
|
|
|