![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2008
|
[CONSIGLIO] Hosting per progetto di medie dimensioni con wordpress
|
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
|
XX,00 euro ammontano a meno di 100!
![]() Hosting con sede indifferente, utenza penso massimo 1000 al giorno credo. essendo un sito di notizie non credo troppa banda consumata. Forse ho trovato qualcosa di interessante in USA a circa 50 euro. ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Sicuramente ti posso dire di evitare gli hosting con diciture "illimitato" nel traffico/consumo HD in quanto sono solo specchietti per le allodole.
Per il resto a quella cifra e anche meno trovi molti hosting qui in italia. Credo che con 1-2gib di spazio web e 10.15gib di banda mese siano piu che sufficenti. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
|
Certo, di illimitato non c'è niente.
Ho già una certa esperienza, volevo solo ascoltare nuove opinioni, magari mi ero perso qualche ottimo nuovo servizio hosting. Quello che ho trovato li vale 50 eurozzi. ![]() |
|
|
|