• User Attivo

    Consiglio Hosting Urgente

    Ciao a tutti sono nuovo del Forum.
    Avrei bisogno di un consiglio su un Hosting che non mi dia problemi come quello che ho adesso, che ogni tanto mi fa presente l'errore 500.
    Voi che ne pensate di questo?
    **Caratteristiche del piano hosting: **
    - Server: Apache2
    - Traffico illimitato
    - Banda: illimitata (best effort)
    - FTP per accesso allo spazio web
    - Software per accedere allo spazio dal proprio pc
    - Pannello di controllo dedicato per la gestione dei servizi
    **Linguaggi server supportati: **
    - PHP
    **Compatibile con i piu' famosi CMS: **
    - Joomla
    - WordPress
    - Mabo
    - Drupal
    - OSCommesce
    ...
    **Gestione DNS: **
    - Possibilità di modificare il server DNS di riferimento
    - Possibilità di gestire i record A, AAAA, CNAME, MX
    Database supportati:
    - MySql 5
    Posta:
    - Spazio illimitato
    - Servizio Antispam
    - Servizio Antivirus
    - WebMail
    - Possibilità di reindirizzamento posta o risponditori automatici.
    - Accesso tramite Outlook (pop3)
    - Accesso IMAP

    PS: Il sito è costruito con Wordpress


  • User

    Se è per Wordpress sembra buono e dalle caratteristiche mi sembra lo stesso fornitore che utilizzo io (con 20/30 euro l'anno fornisce un servizio molto simile). Poi dipende sempre da quante visite al giorno ha il sito per evitare problemi di traffico...


  • User Attivo

    purtoppo io ne dovrò pagare 100 all'anno però va bene.
    Adesso utilizzo un pacchetto base che costa 20 euro solo che ricevo sempre l'errore 500 oppure supero il limite di 100.000 query.


  • User

    Che provider avevi?Sarebbe interessante saperlo per evitarlo... Comunque io ne uso diversi ma cn Netsons [***] mi trovo bene e un server semicondiviso cn quelle caratteristiche lo paghi 60?/anno e assistenza 24h su 24h a cui do sempre molto valore..


  • User Attivo

    Utilizzo Dominiofaidate.com e fino adesso non ho avuto problemi causati da loro


  • Super User

    Ciao aller,

    innanzitutto benvenuto su HT.

    Riguardo le tue richieste sono molto sommarie, non esiste l'illimitato, ne in natura ne come HW ne come niente.

    Detto questo sai quantificare le tue esigenze in termini di banda/spazio?

    Visite al giorno? Plugin utilizzati? Ecc ecc ?

    @Uandre
    @Uandre said:

    Che provider avevi?Sarebbe interessante saperlo per evitarlo... Comunque io ne uso diversi ma cn Netsons [***] mi trovo bene e un server semicondiviso cn quelle caratteristiche lo paghi 60?/anno e assistenza 24h su 24h a cui do sempre molto valore..

    Dare consigli con link affiliativi lasciano il tempo che trovano, sei pregato gentilmente di non passare piu' un link affiliativo nel forum in quanto violi il regolamento oltre che vanifichi i tuoi "consigli" che dato il link affiliativo penso che non siano del tutto spassionati.
    Grazie


  • User

    Se ci sono affiliato ci sarà un motivo..Uso Netsons da una vita e i motivi che ho dato sono oggettivi non ho detto stupendo fantastico meraviglioso..Ho detto che costa 60 euro anno un semicondiviso e c'è assistenza 24 ore.. Cosa che quasi nessuno ti da..Comunque se ho sbagliato per il link chiedo venia.
    Buona serata