• User Attivo

    Register? qualcuno ha avuto a che fare con la loro assistenza?

    Ragazzi,
    abbiamo una serie di problemi con il servizio hosting di Register.
    Qualcuno ha avuto a che fare con tale servizio?
    Il problema è che abbiamo continui errori di tipo "500 Internal Server Error" e non riusciamo ad uscire!
    L'assistenza di register via mail (via telefono è diventata a pagamento..... e non capisco come sia possibile una cosa del genere....) non riesce ad aiutarci ed abbiamo problemi proprio di natura relazionale (ovvero non ci capiamo.... non so più che dettagli fornirgli ed evitano a priori le loro colpe).
    Non voglio dire che da parte nostra non si siano fatti errori e non voglio denigrare con questo topic un'azienda che magari nel 99,99% dei casi si comporta molto bene. Voglio soltanto avere un parere da parte del forum, soprattutto in vista del futuro rinnovo del nostro servizio di hosting, e magari ricevere qualche consiglio su quale hosting scegliere.

    Il nostro sito è realizzato in Joomla, abbiamo bisogno di illimitati database, ed abbiamo un migliaio di visite giornaliere.

    Fatemi sapere
    Grazie


  • Super User

    Ma in tutto questo casotto avete provato semplicemente a controllare i file error_log del vostro hosting?


  • User Attivo

    Il servizio clienti a me non ha mai dato problemi ma non c'è mai stato niente di grave. So però per esperienza personale che in caso di problemi gravi o di volontà di recedere o di andare altrove ti fanno passare l'inferno e cercano in tutti i modi di ostacolarti. Credo sia un precisa scelta aziendale: in caso di problemi io non so niente; se te ne vuoi andare ti rompo le scatole all'infinito; il cliente ha sempre torto. E non mi è capitato una volta! Infatti alla fine me ne sono andato da lì. Ci tengo solo alcuni domini che sto aspettando scadano per trasferire anch'essi altrove.


  • User Attivo

    eh ma infatti hai colto nel segno! E comunque anche io sposterò di sicuro il mio dominio altrove perchè il servizio di assistenza non mi ha davvero soddisfatto, soprattutto per la questione soluzione di eventuali problemi.
    Adesso ho una diatriba in ballo su un problema causato da loro, e vediamo come va finire.
    Poi aggiorno questo topic non appena ricevo (se mai riceverò...) una risposta....
    Attendo poi giudizi da parte di altri


  • User Attivo

    Ragazzi sono passate due settimane e ancora il nostro problema non è stato risolto da parte dell'assistenza Register.
    La cosa che mi sta dando più fastidio è che ci richiedono qualsiasi tipo di controllo come per farci stancare....... cioè rimandano sempre la palla al mittente senza dare una risposta e noi siamo sicuri che il problema non è assolutamente collegato al codice ma ad un problema relativo al servizio di hosting. Adesso accertato questo da parte di Register sembra che ci direzionino a quello che loro chiamano il secondo livello di assistenza e vedremo cosa ne verrà fuori. Per il momento sono abbastanza deluso dal tutto. Offrono un servizio ad un prezzo molto alto ed un'assistenza assolutamente non adeguata. Prossimo anno penso proprio che cambieremo.

    Attendo comunque altri giudizi in merito


  • User Attivo

    In bocca al lupo... come ti ho detto ti capisco (ti rispondo per non farti sentire solo! 🙂 )


  • User Attivo

    Grazie mille e crepi il lupo..... davvero sono in preda alla disperazione... tutto il nostro lavoro bloccato da una questione del genere.... è incredibile....


  • User Attivo

    solo per concludere questo topic..... con Register abbiamo avuto una serie di problemi relativi a permessi di file e cartelle...... alla fine abbiamo dovuto cambiare hosting....


  • User Attivo

    Ragazzi riprendo la discussione in questo topic soltanto per dire che abbiamo finalmente trovato un hosting a prezzo contenuto e che offre servizi che non hanno niente a che vedere con Register.
    Il servizio in questione è Ergonet, azienda italiana, che offre tra le altre cose un servizio di assistenza a dir poco ottimo!


  • Super User

    Bene 🙂