• User Attivo

    Migliore q/p Hosting per una decina di domini

    Buongiorno.
    Gestisco una decina di domini, al monento li ho su tophost a 8,99? all'anno con 500 MB, **fino a 4 database MySQL, dominio incluso. **Spendo circa 80? all'anno...

    Per alcuni dei miei siti, 500 MB sono diventati pochi, cosa consigliate? Per il resto tophost non mi ha mai dato alcun tipo di problema...
    Grazie a chiunque volesse darmi un consiglio 😉


  • User

    Ciao Laura, io ho diversi domini, anche io prima li avevo su tophost, per il semplice motivo che il prezzo è vantaggiosissimo 😛 tuttavia nessuno ti dà l'america per poco, infatti pur costando poco illoro piano e pannello di controllo non è soddisfacente. Penso che i loro piani vadano bene per chi non deve aspettarsi molto dai propri siti, ovvero blog, siti spiccioli, insomma qualcosa da poco. E' evidente infatti come non ci si possa allargare molto di esigenze con quello che ti offrono e quello per cui spendi, io ho trasferito alcuni miei domini su un altro provider: ovvero Seeoux sono stati gentili, offrono un'assistenza incredibile anche negli orari piu assurdi , e spesso anche di domenica O.o'. Ho dei piani Business con delle caratteristiche elevate ( e normale aumento del prezzo) e dei piani Go (piano che davvero ti offre molto di buono). Ho anche qualche sito su Aruba, tuttavia anche li non mi sono trovato bene, causa assistenza veramente mediocre, e un'accoglienza che non mi ha soddisfatto e tutt'ora non mi soddisfa. Quindi ti consiglio il primo che ti ho detto. Ciao


  • User Attivo

    Ciao Matteo e grazie per la risposta.
    Ho visitato il sito che mi hai consigliato e ho trovato un'offerta interessante (forse): i piani **RESELLER **

    Con tophost pago circa 10? all'anno e ho 500MB per sito.
    Fra i miei siti, al momento solo 1 supera i 500MB e altri 2 prossimamente... 🙂 gli altri rimarranno di piccole dimensioni.

    Un piano come BUSINESS RESELLER (4.000 MB)a 39,95? + 9,95 per ogni dominio potrebbe fare al caso mio... se non ho capito male potrei decidere quanto spazio dare ad ogni sito... è corretto?
    Grazie ancora


  • User

    Scusami Laura ma effettivamente non sò risponderti. Prova a chiedere a loro no?

    Io sono solo un cliente 🙂


  • User Attivo

    Ok! Grazie 😉


  • Super User

    Ciao matteo1987,

    per ogni opinione positiva/negativa su X servizio come da regolamento devi indicare il tuo nome e cognome, inoltre e' preferibile anche indicare almeno 1 dominio che risiede su tale hosting.

    Sicuri di una tua integrazione dei dati mancati

    Ciao.