![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2009
|
Gestione DNS in Aruba...
Ho un grave problema con Aruba... Ho urgentemente bisogno della gestione DNS del mio dominio ma penso che non sia possibile. Ho un hosting Windows + Linux e non posso gestire effettivamente i DNS mentre avrei bisogno di modificarli... Ho sbagliato a registrarlo? E come faccio ora ad avere le gestione DNS? C'è come componente da aggiungere al mio host oppure non c'è proprio alcuna speranza? L'host mi scade a dicembre, posso modificarlo mentre lo rinnovo o devo per forza trasferirlo ora? Scusate per le tante domande ma pensavo proprio di avere la gestione DNS invece evidentemente ho sbagliato a registrarlo...
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Dec 2010
Ubicazione: Bergamo
|
Ciao,
ho il tuo stesso problema...solo che il dominio non è mio ma di un cliente...non vorrei combinare casini o cambiargli il piano quando non è necessario Tu sei riuscito a risolvere il problema? Grazie mille Serena |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2008
Ubicazione: Palermo
|
Grazie Xlogic, ci ho già provato e mi hanno detto che non posso comprare questo servizio aggiuntivo, il che mi sembra una follia. Per cui non so cosa fare e volevo capire se qualcuno già lo avesse fatto.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: Torino
|
Qualche mese fà un nostro cliente prima di trasferirsi da noi da aruba, aveva acquistato un pacchetto Dns e mi sembra costasse sui 19 Euro all'anno.
Scusa, non puoi comprare questo servizio aggiuntivo, perchè non è applicabile al tuo piano hosting? o hanno rimosso il pacchetto aggiuntivo Dns? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2008
Ubicazione: Palermo
|
Effettivamente c'è la possibilità di acquistare il pacchetto DNS come tu dici. Ma qualora tu lo faccia decade quello precedente (vedi su conversioni), e da quel momento hai la possibilità di mantenere la registrazione del dominio e la possibilità di far puntare i tuoi nameservers altrove. Quindi da quello che ho capito o dominio+ spazio web semplice, o dominio +gestione DNS. Arghhh
![]() C'è qualcosa di strano o che non ho capito, oppure Aruba fa i capricci? a me servirebbe ottenere i records MX per la gestione delle mails su Google Apps. A presto e grazie per l'interessamento |
|
|
|