• Bannato User Newbie

    Query mysql infinite su hosting free su ****

    Ciao a tutti!
    Ho da circa 2 mesi un sito su ******** e mi trovo benissimo,
    e vorrei sapere se le query sono realmente infinite oppure è come altervista?
    che si deve pagare una classe superiore?

    Non solo ho visto ke molti utenti iscritti presso loro usano il login di facebook,
    ma come faccio a farlo anche io facendo loggare semplicemente gli utenti su facebook? Cosi non c'è bisogno che si iscrivano sul mio game ma basterebbe un semplice login!


  • Bannato User Newbie

    Ciao webmaster88 anche io sono iscritto su ****** e mi trovo benissimo e tempo fà provai a fare il login di facebook su quest'hosting free seguendo semplicemente la guida su facebook nel area sviluppatori su come creare un login facebook, per prima cosa devi creare un applicazione facebook, poi devi prendere un esempio di sorgente ke ti danno stesso loro e metterci gli IDs dell'applicazione ed il gioco è fatto!
    Su per giù puoi seguire anche questa guida che spiega in linea massima cosa devi fare


    rigurardo mysql si hai queries infinite! Caso strano ********* è uno dei pocchissimi che da le curl aperte
    x il login facebook! Forse ci faro un pensierino sul farmi anche un dominio presso loro!

    In bocca al lupo! 🙂


  • Super User

    Chiudo il topic in quanto oltre ad essere solamente spam non sono consentiti topic di questo tipo.

    Vi invito a rileggere il regolamento.

    Saluti