![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Consiglio Hosting "Veloce"
Ciao a tutti,
ho un sito che attualmente conta circa 4000/5000 utenti al giorno, e tutto funziona bene soltanto che google continua a dirmi che il mio sito è più lento dell'80% degli altri siti, quindi, dopo aver cercato di ottimizzare il sito per renderlo più leggero, ma senza variazioni di rilievo, vorrei trovare un hosting particolarmente performante, ho anche pensato ad un dedicato, ma mi sembra eccessivo per un sito da 5000 utenti al giorno. Qualche consiglio? Grazie | |
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Adesso mi trovo su piattaforma Linux 64 bit, la banda mensile consumata non la conosco, in questo momento leggo nel mio pannello di controllo il seguente dato:
Banda (MB):23768. Per quanto riguarda il budget vorrei restare sotto i 200/300 euro annui, ovviamente posso spendere questa cifra se si tratta di un servizio qualitativo che mi permetta di ottenere ottime prestazioni in termini di stabilità e soprattutto di velocità. Grazie | |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Apr 2007
|
Ci sono tutti i presupposti per trasferirlo su un server virtuale con delle buone prestazioni.
200 / 300 € anno è il budget giusto per questo tipo di soluzione |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ecco!! altra precisazione doverosa, io non ho alcuna competenza con i server, non ne capisco assolutamente nulla!!!!
Credo che un condiviso professionale sarebbe meglio per me, ne conoscete qualcuno che offra ottime prestazioni e anche ottima assistenza? grazie | |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Ciao ragazzi, ho ancora il problema di trovare un soluzione migliore dell'attuale server condiviso.
Ho trovato questo server dedicato a 380 euro + iva: Processore: Intel Atom D510 1.66GHz - Dual Core 512 KB 0,00 RAM: 1GB DDR2 800MHz (1x1GB Dual Ranked DIMM) 0,00 HD: 160 GB SATA 7200 rpm 0,00 Sistema op.: Linux CentOS 5x64 0,00 Pannello PLESK: Plesk 10 domini 0,00 Back up: Nessun back up 0,00 Banda garantita: 1024 Kbps 0,00 Numero di IP: 1 IP 0,00 Firewall: Condiviso 0,00 Garanzia HW: Next Business Day 0,00 cosa ve ne pare? può essere una soluzione e soprattutto il prezzo è adeguato alla configurazione? Grazie | |
|
|
|