• User Attivo

    responsabilità sito down

    Mi è successo diverse volte negli ultimi tempi di avere il sito down.
    Il servizio di hosting mi ha risposto che è dovuto all'eccessivo utilizzo di query, di modificare gli script.

    Strano perchè il portale non è stato + modificato da un anno a questa parte per gli script, cosi come le visite si mantengono abbastanza costanti (30 - 35.000 al mese), i limiti di banda di 15 giga mensili nn li raggiungo mai.

    1. Volevo chiedere a voi esperti nel campo, quali sono le spiegazioni tecniche reali.
    2. se loro sono tenuti a darti spiegazioni su quali sono gli script o le query con + problemi, perchè nn ho dati in possesso per saperlo
    3. il servizio di hosting nn è tenuto a darti un servizio?

  • User Attivo

    Con quale ISP hai l'hosting??
    ?


  • User

    Ciao,

    @lilo said:

    1. Volevo chiedere a voi esperti nel campo, quali sono le spiegazioni tecniche reali.

    2. se loro sono tenuti a darti spiegazioni su quali sono gli script o le query con + problemi, perchè nn ho dati in possesso per saperlo

    3. il servizio di hosting nn è tenuto a darti un servizio?

    4. Impossibile da dire cosi, servirebbero un sacco di informazioni che solo l'hoster puo' avere, si possono solo fare supposizioni.

    5. in un rapporto cliente/societa buono direi di si. Cioe' non e' questione che siano tenuti o no, ma che e' buona cosa farlo per aiutarsi a risolvere gli eventuali problemi.

    6. troppo generico. La societa' di hosting come qualsiasi altra e' tenuta a darti/fare quanto scritto sul contratto stipulato. 😉

    ciao


  • User Attivo

    @lilo said:

    Mi è successo diverse volte negli ultimi tempi di avere il sito down.
    Il servizio di hosting mi ha risposto che è dovuto all'eccessivo utilizzo di query, di modificare gli script.