• User

    TopHost lascio o rimango?

    Mi pongo il quesito dopo che ultimamente ho riscontrato problemi abbastanza fastidiosi con il mio blog Wordpress (premetto che è il terzo anno che sono con TopHost), in particolare errori http 406 e il messaggio "Blocked by mod_slotlimit. More information about this error may be available in the server error log".

    Sono disposto a passare ad un hosting un po più costoso (budget max sulle 30eu l'anno), ad esempio avevo visto l'offerta Aruba hosting.aruba.it/hosting_con_spazio.asp?offerta=2

    Ho sulle 1000 visite giornaliere e 52000 circa pagine visitate.

    Cosa mi consigliate?

    Grazie, Simone


  • Super User

    Ciao,

    mod_slotlimit e' una utility di apache che blocca il sito in caso di sovrautilizzazione risorse, inoltre passare da tophost ad aruba materialemente non ci fai molto. Sicuramente devi prima scremare il tuo WP togliendo magari plugin che non servono e poin pensare ad un hosting che non sia in overselling, a meno che a te non piaccia fare un giro turistico sugli hosting cambiandoli spesso. In quanto sia aruba che tophost non ti permettono la scalabilita' quindi se necessiti di un upgrade = cambio hosting.

    Ciao