![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Non iscritto
Data di registrazione: Jan 2008
|
Come funziona il dominio con redirect in GoDaddy?
Salve,
volevo comprare un dominio su Godaddy con redict per reindirizzarlo ad un negozietto online che sto tirando su. Mi hanno risposto: Quote:
![]() | |
|
Ultima modifica di vhosting : 03-12-10 20:44. Motivo: Citazioni dentro i quote per maggiore chiarezza di lettura |
||
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Siamo su un forum non su un call center tecnico/commerciale di GoDaddy ...
Se nessuno ha risposto e' perche nessuno sicuramente aveva la soluzione al problema. Se hai trovato la soluzione potevi (potresti) anche postarla per qualche altro utente che avra' il tuo stesso problema e avra' bisogno della soluzione. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Non iscritto
Data di registrazione: Jan 2008
|
Per essere pignoli...
Credo che mi convenga NON scrivere in un questa sezione visto i non proprio idilliaci rapporti col moderatore
![]() Ciau! |
|
Ultima modifica di vhosting : 03-12-10 22:41. Motivo: Full quote inutile |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Consiglio Direttivo
Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: Calabria
|
Ciao tsunamji
![]() il forum non è un servizio di consulenza ed ha tempi tecnici di risposta che possono anche non essere immediati e dipendono dalla disponibilità degli utenti. Se necessiti di una consulenza più tempestiva puoi utilizzare le "Consulenze GT". Inoltre, ti ricordo che questo è un forum improntato alla libera condivisione di idee e conoscenze: Quote:
![]() | |
|
|
|