![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Non iscritto
Data di registrazione: Nov 2010
Ubicazione: Roma
|
In realtà non credo di aver trovato la sezione adatta, perciò scriverò qui e al limite lo staff mi sposterà.
La domanda riguarda aruba, ed è per chi ha già avuto a che fare con questo hoster. Brevemente, quello che vorrei sapere è: A. Se il rinnovo è automatico o se al contrario viene interrotto dopo i 12 mesi previsti. B. Se, o meglio come, si può rinnovare togliendo alcuni servizi extra che si son rivelati inutili. C. Se il tutto si può fare direttamente tramite email a qualche loro contatto in particolare, magari prima degli ultimi giorni. Non c'è fretta, scade tra 11 mesi, però volevo togliermi questo 'sassolino'.. Grazie Ps. Bel forum, c'ero già arrivato diverse volte, è pieno di tutto. |
|
|
|
|
|