Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Web Server > Hosting, Housing e Domini
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Hosting, Housing e Domini Spazi, tenuta, offerte e supporto URL

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 11-01-11, 16:23   #16 (permalink)
User

Data di registrazione: Oct 2009
Ubicazione: Bangkok
Scusa non ho capito, per dare un parere su un provider,che oltretutto non e' italiano, quindi non faccio pubblicta' di niente visto che sono italiano, devo darti nome e cognome?

cancella pure il post io i miei dati personali non te li do', scusa ne polemica ne altro, non volermene.

Il sito su hg quando vuoi ma non posso pubblicare un link quindi non capisco la richiesta.

Ciaoo
oceano non in linea   Rispondi citando
Vecchio 11-01-11, 16:30   #17 (permalink)
User

announcement-regole-del-forum-gt

Mi dai il punto sul regolamento che devo dare nome e cognome per postare un commento su di un provider estero o meno?
Vecchio 11-01-11, 16:32   #18 (permalink)
Moderatore

L'avatar di vhosting

Data di registrazione: Jan 2009
Ubicazione: Michigan
Invia un messaggio tramite Skype a vhosting
Ciao oceano,

non e' per fare polemica ovviamente, ma prima di postare sarebbe buona norma leggere il regolamento di un forum dove vieni "ospitato"

Ti consiglio per tanto di rileggere il regolamento con attenzione http://www.giorgiotave.it/forum/host...e-hosting.html nella fattispecie:

Quote:
2. Riportare un'esperienza nel Forum Hosting

Se qualcuno vuole riportare la propria esperienza positiva o negativa nei confronti di un Hosting può farlo, indicando nel Forum GT Nome e Cognome personale più a quale sito si sta facendo riferimento.
vhosting non in linea   Rispondi citando
Vecchio 11-01-11, 16:49   #19 (permalink)
User

Allora, credo ci sia qualcosa di sbagliato nell- insieme che avete sulla pagina.

Io vedo:
-in alto sulla toolbar blu " regole" che e' il link al regolamento che si legge di base, announcement-regole-del-forum-gt.html ma qui' non esiste tale regola confermi?

-Annuncio: Regole del Forum gt che riporta alla pagina principale del forum, non ad una pagina con delle regole. Confermi?

-poi i Top che vedo adesso e che sinceramente dopo ben 2 link di regole, di cui uno errato, uno non guarda pensando sia un post qualunque in evidenza, concordi?

Io non discuto le regole, comunque, posso pero' suggerire che non e' esattamente in linea con la privacy? se mi chiedi di mettere il mio nome e cognome nel mio profilo in un campo leggibile solo dallo staff magari sarebbe un pochino piu'....discreto.

Io comunque non posso postare link, quindi, anche volendo, non posso postare il link ad un mio sito.

Se vuoi comunque posso scriverti in PM nome cognome e sito nessun problema, altrimenti cancella il mio post e scusami di non aver considerato il post con le norme, ma davvero non ci avevo fatto caso.

Ciaooo
Vecchio 13-01-11, 10:20   #20 (permalink)

L'avatar di Provatoo

Data di registrazione: Jun 2009
Torno in topic...

Ciao Eragon, allora quanto è il tuo budget? Personalmente dopo aver avuto una triste esperianza con 3IX (il quale sul forum potrai trovare anche un mio topic con la mia esperienza) ti sconsiglio vivamente un provider americano.

Considera che il tuo sito sarà più lento perchè il ping è alto e l'assistenza è in inglese.

In italia ci sono molti provider come Vhosting, fastnom, web4web, hostingperte che sono veramente ottimi
Provatoo non in linea   Rispondi citando
Vecchio 13-01-11, 23:20   #21 (permalink)
User

Data di registrazione: Sep 2010
Quote:
vhosting Visualizza il messaggio
... a mio avviso non hanno piu motivo di esistere le ditte che vendono 100mb di spazio web a 100 euro anno ...

Ciao
Quoto in pieno!

Strumenti di discussione