![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2007
|
Ciao a tutti,
sto impazzendo e figurati se quelli di aruba al telefono mi hanno saputo dire qualcosa ![]() Allora, ho un dominio miodominio.com registrato su aruba. Ho acquistato un server dedicato in u.s.a. con ip 1.2.3.4. Come faccio ad impostare ns1.miodominio.com e ns2.miodominio.com sull'ip del nuovo server 1.2.3.4? Sul mio server su plesk ho già aggiunto ai dns di miodominio.com due record A ns1.miodominio.com e n2.miodominio.com... Basta cambiare i namerserver di aruba in ns1.miodominio.com e n2.miodominio.com sul nuovo ip? Scusate la confusione ma sto fuso... grazie a tutti in anticipo |
|
Ultima modifica di vhosting : 15-12-10 20:10. Motivo: Inizia le frasi con una maiuscola |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
|
Si ma non so se aruba supporta i glue record ... aruba diciamo che non e' proprio ottimale per configurazioni personalizzate pero' il tuo ragionamento e' giusto.
Record A ns1 ip dedicato Record A ns2 ip secondario dedicato Cambiare NS su aruba con ns1 ed ns2 Ciao |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Domain_Name_System
Devono essere due differenti in quanto alcuni registri esempio il .it non accettano per ovvi motivi due ns con lo stesso indirizzo ip. Ciao PS, inizia le frasi con una lettera maiuscola e terminale con un punto ![]() |
|
|
|